• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Trento] Vendo Computer Desktop AMD+ATI+AsRock...

Pubblicità

draak84

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
48
Il PC è Assemblato e composta da:

CPU: AMD PHENOM II X4 965 AM3 BLACK EDITION (3,4) + Dissipatore Hyper 212 plus + pasta termica artic mx-4 :ok: Temperature in idle sotto i 40° :ok:

Alimentatore: 750w CM Silent Pro modulare

Mobo: AsRock M3A770de

Ram: 8 gb (2+2+2+2) DDR3 1333 con dissipatore incorporato :vv:

Hard Disk da 500 gb

Scheda Video: Powercolor HD 6870 1gb

Case: Cooler Master Silencio 550

Descrizione e garanzie: Il PC ha un anno di vita, alcuni componenti anche meno. Ho lo scontrino fiscale (poi quando acquistate vi do anche il negozio di vendita), le scatole e tutto l'occorrente :sisi:
Il Case ed il dissipatore sono stati acquistati ad agosto, mentre l'alimentatore è stato acquistato da un mese (l'ho cambiato perché l'altro si è bruciato causa pochi Ampere per supportare la scheda video). Ovviamente tutto con scatole, fatture etc...

Il PC è Funzionante (lo sto usando attualmente) e non ho mai fatto OC (non sono capace :lol: )

Unico difetto: una delle prese sata sulla mobo non va, ma per fortuna ce ne sono altre 3 (per me non è stato un problema ma per correttezza ve lo indico)

Pagamento: postepay o bonifico

Spedizione con corriere e/o posta normale

Prezzo: € 1000,00 + ss venduto in blocco, non smonto!

Appena ho tempo vi posto anche le foto! Chiedo venia intanto :inchino::inchino::inchino:

Contattatemi pure con dei PM sono a vostra disposizione! :sisi::sisi::sisi:

Ultima modifica:
Chiedo scusa, non era stato specificato che vendo tutto in blocco! Non vendo separatamente!

se smonti, coda dissipatore (con bundle completo quindi anche tutti gli accessori per intel 1366/1155/1556).

in caso anche HDD, se specifichi meglio il modello.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro