[Trento] scheda video AGP

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FDAC

Utente Attivo
Reazioni
194
Punteggio
49
Cerco una scheda video AGP 8x, possibilmente da almeno 256 MB, meglio se 512.
Usata o nuova, basta che funzioni, che sia di qualità, e che il prezzo non sia troppo alto.
Se volete contattarmi, anche privatamente:
lombardi.francesco@hotmail.it
Saluti.

ciao, ho una HD 2400 pro agp 8x 512mb on scatolo originale, cd driver ati e scontrino (per quanto possa servire, il 6 febbraio scade la garanzia di un anno)
è sul link nello spoiler :D

Ciao Francesco.
Scrivimi per Email, grazie: dobbiamo accordarci.

:0)

Ho una 9550 agp 8x 256 mb se può interessarti la spedizione ti faccio un ottimo prezzo.

Ciao 5h4k3r.
Scrivi via MP, tutti i dettagli, anche costo. Se possibile allega una foto.
Grazie, ciao!

Ho una ATI X800XT AGP8x 256mb GDDR3:) (le prestazioni sono superiori di tutte le schede proposte in questo 3d)

Ciao Dario. Scrivimi un messaggio privato, comunicando modalità di pagamento e dettagli della scheda Video.

Per il momento, la scheda di 5h4k3r è quella che mi ispira di meno ( non prendertela, pero'! :) ). Anche quella di Francesco è media, se abbassi di 5 euro il prezzo, potrei pensare di prendertela.
Dario, tu quanto mi fai per la tua ?

Ciao Dario. Scrivimi un messaggio privato, comunicando modalità di pagamento e dettagli della scheda Video.

Per il momento, la scheda di 5h4k3r è quella che mi ispira di meno ( non prendertela, pero'! :) ). Anche quella di Francesco è media, se abbassi di 5 euro il prezzo, potrei pensare di prendertela.
Dario, tu quanto mi fai per la tua ?

Se hai ricevuto il mio ultimo pm allora hai ricevuto anche i miei consigli che ti orientano verso la scelta migliore. :)

Si ma la tua è da 256 MB, questa pure ed è migliore a quanto pare, e poi c'è quella da 512.

Up ragazzi. Dario, rispondi all'MP.
Per il momento, quella di Francesco è la più indicata, IMO, al mio acquisto. Se mi fai uno sconticino di 5 euro, allora...sta tutto fatto :)

ciao, ho una ati sapphire x1300xt da 256mb, se ti interessa ti mando delle foto.La vendo a 35 spedizione compresa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro