tremolio dello schermo con word 2007

biacos23

Nuovo Utente
1
0
CPU
intel core Duo P8600
Scheda Madre
WXGA da 15,4 high definition bright view
HDD
320 gb Disco rigido sata 5400 rpm
RAM
1791 mb mem. graf. tot 512 mb dedicati
GPU
NVIDIA GeForce 9600M gt
Case
portatile
OS
Windows
Un saluto a tutti sono nuovo del forum. Questo è il mio primo messaggio , ed è una richiesta di aiuto:blush:. posseggo un notebook HP Pavilon dv5-1140el Entertainment con scheda grafica NVidia GeForce 9600M GT il mio problema è questo: lavorando su Word 2007 specialmente quando faccio delle corezzioni o tento di mettere qualcosa in colonna spesso ci sono dei tremolii che mi danno fastidio lavorando col maus e frecetta e cerco di evidenziare qualcosa o per cancellarlo o creare spazzi la schermata tremolando mi fa sbagliare obiettivo. Questo difetto può dipendere dalla sceda video o da Word 2007? La mia licenza era installata sul pc all'acquisto con scadenza a termine. Ho comperato tramite internet una licenza in lingua inglese e ne avevo fatto l'installazione, i dati essendo in lingua inglese mi mettevano in difficolta, quindi ò recuperato la versione provvisoria in italiano facendo ripristino unità di sistema Sara una questione di aggiornamenti? Avendo la licenza inglese sarà possibile ricevere gli aggiornamenti in italiano? Se potete darmi qualche consiglio mi farebbe piacere vi ringrazio e un cordiale saluto:chupachup biacos23
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!