Tre piccoli problemi su Windows 8.1 64 bit fresco di installazione

vinci87

Utente Attivo
125
1
Ciao a tutti ragazzi ho tre "piccoli" problemi: ho installato da poco windows 8.1 con password e account locale...
-Quando lo avvio mi mette sempre la schermata di sblocco (quella che devo scorrere verso sopra) e non direttamente il form per inserire la password. Mentre quello di un amico va direttamente nel punto in cui si deve inserire la password per l'accesso al desktop. Si può modificare qualcosa?
-Quando sono in quella schermata non mi funziona il mouse USB, ma solo il touchpad (è un notebook HP) appena entra nel desktop inizia a funzionare... come mai? posso modificarlo? ( mi pare succeda solo nei riavvii)
-Un paio di volte mi sono ritrovato senza volerlo, ripristino configurazione di sistema riattivato nonostante l'avessi sempre disattivato. (ho un SSD) vi sembra normale?
Vi ringrazio molto in anticipo
 

VLaDi

Utente Attivo
463
45
CPU
intel Core i7 2630QM 2.00GHz
Scheda Madre
ASUSTeK Computer Inc. K53SV
HDD
500 GB Maxtor
RAM
8 GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GT540M CUDA 2GB
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
LED HD 15,6 pollici
Case
Asustek Computer Inc.
OS
Windows 7
Ciao a tutti ragazzi ho tre "piccoli" problemi: ho installato da poco windows 8.1 con password e account locale...
-Quando lo avvio mi mette sempre la schermata di sblocco (quella che devo scorrere verso sopra) e non direttamente il form per inserire la password. Mentre quello di un amico va direttamente nel punto in cui si deve inserire la password per l'accesso al desktop. Si può modificare qualcosa?
-Quando sono in quella schermata non mi funziona il mouse USB, ma solo il touchpad (è un notebook HP) appena entra nel desktop inizia a funzionare... come mai? posso modificarlo? ( mi pare succeda solo nei riavvii)
-Un paio di volte mi sono ritrovato senza volerlo, ripristino configurazione di sistema riattivato nonostante l'avessi sempre disattivato. (ho un SSD) vi sembra normale?
Vi ringrazio molto in anticipo

Ciao vai su esegui, scrive gpedit.msc fai ok quindi ti ritroverai nel editor criteri di gruppi locali, clicca su configurazione computer - modelli amministrativi - pannello di controllo - personalizzazione - non visualizzare la schermata di blocco, quindi dovrai modificare click destro modifica e poi clicca attiva e applica e ok, e adesso è abilitato a questo punto quando ci sarà il blocco del computer, non troverai più quella schermata di blocco spero di esserti stato d'aiuto fammi sapere.
 

VLaDi

Utente Attivo
463
45
CPU
intel Core i7 2630QM 2.00GHz
Scheda Madre
ASUSTeK Computer Inc. K53SV
HDD
500 GB Maxtor
RAM
8 GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GT540M CUDA 2GB
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
LED HD 15,6 pollici
Case
Asustek Computer Inc.
OS
Windows 7

vinci87

Utente Attivo
125
1
Ho cercato info in rete, quel comando funziona solo con la versione pro di windows 8.1 :( per gli altri problemi?
 

VLaDi

Utente Attivo
463
45
CPU
intel Core i7 2630QM 2.00GHz
Scheda Madre
ASUSTeK Computer Inc. K53SV
HDD
500 GB Maxtor
RAM
8 GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GT540M CUDA 2GB
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
LED HD 15,6 pollici
Case
Asustek Computer Inc.
OS
Windows 7
Ho cercato info in rete, quel comando funziona solo con la versione pro di windows 8.1 :( per gli altri problemi?

Ciao infatti sicuramente non funziona con la versione windows 8.1 normale, ma solo con il pro mi dispiace ma io lo provato con windows 8.1 pro e funziona.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili