DOMANDA Tre Monitor O 21:9??

Pubblicità
Nel caso penserò in un futuro prossimo (ad esempio quest'estate o a settembre) di vendere la 1070 e prendere 1080 ti o di prendere una 1070 e fare li sli

la 1070 è già overcloccata da asus è la strix oc.
Questo credo che cambi qualcosa, se ce ne fosse bisogno posso tirarla più su, e il processore sono riuscito a portarlo in oc stabile anche a 4,7, nel caso per sicurezza potrei tenerlo nel gaming a 4,3
Che ne pensi, inutile nel gioco o fa qualcosa?

Tu dici pesantuccio considerando tutto max ??
Comunque guardando i risultati di toms va sui 60 fps bf1
Settaggi piuttosto alti, non tutto al max

Comunque il problema maggiore di bf1 è la cpu, se non hai almeno un i7 in multi è come vedere una alideshow, tu però sei messo bene direi XD

Dove li hai trovati bench in 3440x1440?!?! Non si trovano in giro, sicuro che non sia stato fhd o QHD???

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

la 1070 è già overcloccata da asus è la strix oc.
Questo credo che cambi qualcosa, se ce ne fosse bisogno posso tirarla più su, e il processore sono riuscito a portarlo in oc stabile anche a 4,7, nel caso per sicurezza potrei tenerlo nel gaming a 4,3
Che ne pensi, inutile nel gioco o fa qualcosa?

L'oc di fabbrica è misero, comunque pascal in oc non sale tanto quindi non cambia molto

La cpu è già una bomba, più la tiri su meglio è però direi che se a 4.3 sei stabile va bene, poi se vedi che non basta tiri ancora un po' ma non credo darà problemi

L'oc di fabbrica è misero, comunque pascal in oc non sale tanto quindi non cambia molto

La cpu è già una bomba, più la tiri su meglio è però direi che se a 4.3 sei stabile va bene, poi se vedi che non basta tiri ancora un po' ma non credo darà problemi

Io solitamente la tengo a 4,3 ma in realtà anche a 4,7 non da alcun problema, viaggia solo di più ( unica cosa le temperature stanno sui 58 gradi, anche se credo che non sia un problema)

Sinceramente non so neanche cosa sia cvd
Cosa cambia ( oltre dimensione e formato) da un asus ips 2k da 27 pollici??
CVD significa come volevasi dimostrare

Il monitor che hai scelto non è QHD (o 2k come erroneamente si dice) ma è UWQHD, ovvero ultra wide QHD. Parlando in termini di risoluzione non è 2560x1440 bensì 3440x1440, circa 33% di pixel in più
Per questo dico che guardare i bench in 2560x1440 ti da un'idea generale ma non farai quegli fps, ne farai una decina in meno circa, a volte anche 15 in meno

I 21:9 hanno polliciaggi standard, parlando dei UWQHD partono da un minimo di 34", come dimensioni per capirci come altezza è un 27" in 16:9 ma la larghezza è ben maggiore, per le dimensioni precise c'è il sito ufficiale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro