tre led rossi..

Pubblicità

HéRø

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
proprio ieri nella mia xbox.. si sono formati gli ormai soliti tre led... o alzato da terra l'alimentatore.. e come x magia dopo un orettta e tornato tutto apposto.. stamattina riaccendendola mentre si stava caricando la schermata di B:BC o sentito uno strano rumore.. lo schermo si è bloccato.. o spento e riacceso la xbox e sono ritornati i tre led.. ke faccio? la porto in garanzia? o sentito ke sono dei ladri pure li.. e se la porto porto solo il "case" senza cavi e controller perche nn orrei ke mi rubassero tutto tranne il case come e successo ad altre persone.. provo a metterci una coperta sopra come dimostra ilo famoso video su youtube? non so ke fare.. so solo ke sono amareggiato e ke difficilmente ricomprero qualchecosa targato microsoft..

proprio adesso si è auto-riparata.. adesso non fa + i tre led rifunziona.. pero è gia la terza volta ke mi fa lo stesso giochetto e mi sto iniziando ad innervosire.. nn credo sia naturale? a qualkuno di voi succede?

aspettate! una novita! o scoperto ke se stacco il cavo ethernet funziona.. ma quando lo riattacco fa i tre led! palle io lo comprato x giokare on-line! ma si puo!?!?

evvai sono ri-ritornati i led.. nn si puo giokare cosi.. non o fatto neanche una partita ke il problema e ritornato..

Ultima modifica da un moderatore:
mandala in assistenza....i tuoi amici sono stati (scusate il termine) dei gran coglioni a mandare controller e altre cose....quando chiamo ti dicono di mandare SOLO LA CONSOLLE...

l'hard disk lo posso tenero cn mme.. o lo devo per forzaspedire assieme alla console?
lo DEVI tenere on te...cos come memory card,joystick,cuffie,webcam, cover cambiata (quella originale la puoi tenere)....evi mandare solo la ocnsolle...altrimenti non so che fine fanno i pezzi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro