trattino lampeggiante qualsiasi installazione linux

Francesco Miriello

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti, ho un problema con l'installazione di linux. Non viene installato in alcun modo, neanche flaggando per esempio acpi. Ho provato con qualsiasi distro: ubuntu, kubuntu, mint, debian, fedora e addirittura android_x86. Niente da fare, nessuna va. Il problema è che arriva alla schermata di installazione, ma appena premo installa si pianta e non fa niente. Non parte neanche la modalità live.
Impossibile l'incompatibilità HW poichè già in passato avevo installato una distro, mi pare di ubuntu.
Qualche consiglio?
 

Linofex

Utente Attivo
182
7
CPU
Intel® Core™ i5-2400 3,1 Ghz + Cooler Master Hyper 212EVO
Scheda Madre
Asus P8Z68-V LX
HDD
500GB
RAM
Corsair 2x4GB XMS3 DDR3
GPU
Zotac Geforce 450gts AMP 1GB
Audio
Integrata
Monitor
Samsung 22"
PSU
OCZ Silencer Mk III 500W
Case
Carbide 300R
OS
Windows7 and Ubuntu 12.04 LTS
Ciao a tutti, ho un problema con l'installazione di linux. Non viene installato in alcun modo, neanche flaggando per esempio acpi. Ho provato con qualsiasi distro: ubuntu, kubuntu, mint, debian, fedora e addirittura android_x86. Niente da fare, nessuna va. Il problema è che arriva alla schermata di installazione, ma appena premo installa si pianta e non fa niente. Non parte neanche la modalità live.
Impossibile l'incompatibilità HW poichè già in passato avevo installato una distro, mi pare di ubuntu.
Qualche consiglio?

ti consiglio di postare la domanda nella sezione Linux e altri sistemi operativi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili