Trasportare il pc

Pubblicità

williambrusa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Scusate per la mia ignoranza ma devo traslocare e non è il viaggio che mi preoccupa ma ho paura di danneggiare il pc scollegandolo in modo scorretto non so se capite cosa intendo.
mi spieghereste passo passo quel che dovrei fare?

Spegnilo, spegni l'alimentatore tramite il pulsante sul posteriore del case, scollega la spina di alimentazione.
Fine.

Spegnilo, spegni l'alimentatore tramite il pulsante sul posteriore del case, scollega la spina di alimentazione.
Fine.
Penso che dopo averlo spento bisognerebbe prima scollegare la spina e poi casomai spengere l'ali dal tasto, in questo modo si dovrebbero "scaricare" meglio i circuiti interni, ma francamente non sono esperto di queste cose per cui potrebbe essere una cavolata ^^

Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Penso che dopo averlo spento bisognerebbe prima scollegare la spina e poi casomai spengere l'ali dal tasto, in questo modo si dovrebbero "scaricare" meglio i circuiti interni, ma francamente non sono esperto di queste cose per cui potrebbe essere una cavolata ^^

Preferisci staccare un cavo in cui passa corrente o un cavo in cui non passa corrente perché interrotta da un interruttore aperto?

Preferisci staccare un cavo in cui passa corrente o un cavo in cui non passa corrente perché interrotta da un interruttore aperto?
Nella mia mente l'interruttore stava tra l'ali e la mobo, non tra ali e presa asd la rincitrullagine dell'essere appena svegli. Comunque yes, leggermente meglio staccare prima l'interruttore, comunque diciamo che stacchiamo tutti i giorni cavi in cui passa corrente lol

Scolleghiamo tutta roba che sta in standby e non in presa a piena potenza. Molti elettrodomestici non hanno l'interruttore come un PSU ma comunque li scolleghi quando non sono a pieno regime di funzionamento..........

Pubblicità
Pubblicità