Trasloco linea telecom centrale satur

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rioct

Nuovo Utente
70
0
Salve, il 7 marzo ho richiesto il trasloco della mia linea telecom. La telecom mi ha dato appuntamento con il tecnico giorno 5 aprile. Oggi mi hanno inviato lo screen della mia cabina telecom posta a 20metri da casa mia. Ecco lo screen. 12748046_1577937135857432_1362267287014108053_o.jpg
Cosa significa questo? Non avrò nessuna linea adsl?
 
Ultima modifica:

Ottoore

Utente Èlite
26,323
13,241
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Se non c'è anche un dslam eth nella tua centrale non ti attiveranno la linea in quanto quello attuale è pieno. Non vedo motivi per non inviarti lo screen di un eventuale dslam eth, quindi direi che la situazione è realmente questa.
Puoi controllare direttamente tu qui

Verifica Copertura ADSL / HDSL
 

rioct

Nuovo Utente
70
0
Ecco lo screen del sito che mi hai inviato Screenshot_2016-03-20-11-15-46.jpg

Però ho un dubbio, il numero che ho inserito risulta nella vecchia abitazione con cabina posta di fatti in un altra via.
La cabina nel quale dovrei attivare la mia nuova linea, si trova nella mia stesaa strada.
Non è che inserendo il mio numero di tel.fisso mi risulta la cabina vecchia?
Meglio provo con un numero fisso di un mio vicino?

- - - Updated - - -

Ecco lo screen del sito che mi hai inviato Screenshot_2016-03-20-11-15-46.jpg

Però ho un dubbio, il numero che ho inserito risulta nella vecchia abitazione con cabina posta di fatti in un altra via.
La cabina nel quale dovrei attivare la mia nuova linea, si trova nella mia stesaa strada.
Non è che inserendo il mio numero di tel.fisso mi risulta la cabina vecchia?
Meglio provo con un numero fisso di un mio vicino?

Quindi nulla? Non possono attaccarmi l adsl ugualmente?
 

rioct

Nuovo Utente
70
0
Ho provato con il numero del vicino ed anche questa è satura. Però l'eth è attivo fino a 20mbs. Secondo voi mi mettono ugualmente l'adsl oppure non lo fanno perché l'atm è saturo?

- - - Updated - - -

Allora per capire, la mia cabina telecom è satura in ATM, mentre invece in ETH risulta attiva fino a 20mbs.
Secondo voi il trasloco di linea me lo fanno direttamente in eth oppure mi dicono che non si può far nulla?
Avevo l'adsl a 20mega nella vecchia abitazione.
 

Lorenzo1996l

Utente Attivo
1,131
353
ciao , mi sembra troppo strano che un operatore di telecom mandi lo screen di ovus !! richiedi il trasloco della linea !!
 

rioct

Nuovo Utente
70
0
Me lo ha mandato la pagina di assistenza telecom rete fissa.
Ho già richiesto il trasloco giorno 7 marzo ed ho appuntamento con il tecnico per il 5 Aprile (da notare quasi 1 mese).
Comunque dallo screen ho la atm piena ed eth attiva, quindi probabile che il tecnico mi attivi la linea direttamente sull'eth?
 

Lorenzo1996l

Utente Attivo
1,131
353
di sicuro perchè il sistema atm ha dato eos che vuol dire che sui apparati atm non sara piu' possibile effettuare ne nuove attivazioni ne migrazioni !
 

rioct

Nuovo Utente
70
0
Quindi niente? Non avrò nessuna linea ADSL? Ma scusa, non ti collegano ad eth? Per quale motivo il tecnico dovrebbe dirmi di no?
 

rioct

Nuovo Utente
70
0
Ah ok. Quindo posso stare più o meno tranquillo riguardo l'adsl?
Pensavo mi dicevano che non
potevano fare nulla. Tra l'altro ho la cabina praticamente di fronte il portone, circa 15 metri da casa mia...
 

Lorenzo1996l

Utente Attivo
1,131
353
si si puoi stare tranquillo per la adsl , invece la cabina centro ben poco se non hai la fibra oppure il tuo armadio è munito di dslam !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili