DOMANDA Trasloco con Fastweb

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 240294
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 240294

Ospite
Mi piacerebbe sapere passo a passo cosa devo fare per spostare la linea in un'altra casa, in quanto tra un mese o due ci trasferiremo in una città piú grande. Se qualcuno l'ha già fatto, mi potrebbe raccontare brevemente l'esperienza (durata procedimento, problemi ecc...)

Poi avrei alcune domande:
1) In questo paesino abbiamo Fastweb Wholesale... Spostandoci andremo sotto ULL, la mia domanda è:
Dovró cambiare modem o posso usare quello in dotazione?
2) Se fosse disponibile (cosa che non credo ma io chiedo giusto per informazione) la fibra so che dovrei cambiare modem e attendere di più per allacciare la linea, è vero?
3)Durante il trasloco... Mi staccano la linea fin da subito? O posso usarla ancora qualche giorno in questa abitazione dopo la richiesta?
4) Quanto si paga? Dato che mi prelevano il bimensile dal conto, preleveranno il costo da lì?

Scusate per le troppe domande, magari anche sciocche. Ma vorrei arrivare preparata.
Al telefono con il servizio clienti; spiegano poco e sono riduttivi; tramite social ti linkano le pagine con 5-6 righe malcontate che dicono solo poche cose.
Grazie.;)

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro