trashware

Pubblicità

d@d388

Nuovo Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi..ho parecchi pc vecchi e quindi poco potenti.....come potrei utilizzarli??
accetto qualsiasi consiglio anche se matto....anzi io con gli esperimenti folli ci vado a nozze quindi sotto con i commenti.....
appena posso vi farò l'elenco delle caratteristiche di ogni singolo pc....
ciao a tutti
 
diciamo che è troppo da pazzi quello eheh....io avevo pensato...uno fa da firewall...uno da muletto per scaricare....poi??
 
uno che fa da fermaporta,un altro collegato allo scarico e con una bella tavolozza che serve per i bisogi del cane, uno come simpatico porta oggetti.... ma loooool :oogle: :asd: posta le caratteristiche così vediamo che si può fare ;)
 
guarda ora nn le ricordo e siccome sono in taverna da un amico nn posso andare a vedere ora....cmq quando li ho accesi erano quasi tutti con win 98 95 e 3.11----solo 3/4 si salvano che sono con xp e win2000
 
Un VERO consiglio ;)

Smontali, guarda le caratteristiche/processori di tutti e fatti una lista:
Metti assieme quelli con scheda madre/processore migliore e monta tutta la ram possibile su quelli, recuperando pezzi da quelli vecchi :ok:

Idem con gli hard-disk: da preferire al "taglio" la velocità di rotazione: i più veloci 7200 sono i più performanti :)

E ci hai fatto 1 o 2 computer degni di essere usati come office: se poi non ti servono... Ebay e recuperi un pò di denaro da goderti :)
 
Seleziona i migliori e poi fai un PacMan LAN Party con gli amici :asd:

Cmq davvero, ad averci lo spazio e la possibilità riuscire ad installarci una copia di un gioco (un warcraft, il cs1.6 cose del genere) un bel lanparty ci starebbe bene :)
 
spazio ce n'è e la stanza adatta e cablata c'è...giocatori ci sono....manca solo il gioco adatto...eheh
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top