PROBLEMA Trasformatore Esprimo Mobile V5535 (Portatile Fujitsu) andato?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

superpatodonaldo

Utente Èlite
Messaggi
8,466
Reazioni
1,199
Buongiorno, immagino e spero di aver preso la sezione giusta!

Ho un problema: un portatile Esprimo Mobile (della Fujitsu) V5535 che non si accende più.

Ipotizzo sia l'alimentatore perchè l'ultima volta che l'ho acceso mi dava il messaggio che la batteria si stava esaurendo pur essendo collegato il cavo di alimentazione.

Ho controllato con un tester e al jack dell'alimentatore non ho tensione. Convenite che sia definitivamente rotto il trasformatore?

Dove è possibile acquistarne un altro?
 
Buongiorno, immagino e spero di aver preso la sezione giusta!

Ho un problema: un portatile Esprimo Mobile (della Fujitsu) V5535 che non si accende più.

Ipotizzo sia l'alimentatore perchè l'ultima volta che l'ho acceso mi dava il messaggio che la batteria si stava esaurendo pur essendo collegato il cavo di alimentazione.

Ho controllato con un tester e al jack dell'alimentatore non ho tensione. Convenite che sia definitivamente rotto il trasformatore?

Dove è possibile acquistarne un altro?
Media mondo, con le stesse caratteristiche, tensione di lavoro e ampere disponibili.
 
Da media mondo c'erano solo universali. l'ho preso sulla baia a un terzo del prezzo e con le stesse tensioni e amperaggi.Grazie, si può chiudere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top