PROBLEMA Trasformare un vecchio Athlon 3700+ in un server

Pubblicità
direi che al 99% è uno di quegli alimentatori, il pc l'ho preso in un centro commerciale molti anni fa
basta che non bruci o prenda fuoco, tu che dici?

Allora portalo di corsa all' isola ecologica più vicina a casa tua.
Si può bruciare uno o più componenti o al peggio una parte del circuito stampato.
In qualsiasi momento può friggere uno o più componenti del pc.
La sicurezza viene prima di tutto.

metti la foto dell'etichetta dell'alimentatore sotto spoiler, se è un preassemblato di marca gli alimentatore che usano non sono sempre scarsi.

Allora portalo di corsa all' isola ecologica più vicina a casa tua.
Si può bruciare uno o più componenti o al peggio una parte del circuito stampato.
In qualsiasi momento può friggere uno o più componenti del pc.
La sicurezza viene prima di tutto.

non siete seri... sul server non ci sono dati sensibili... il pc è già una macchina dismessa e non più utilizzabile a fare nulla... se si guasta non fa nulla... basta che non mi prenda fuoco casa...
Buon Anno
--- i due messaggi sono stati uniti ---
metti la foto dell'etichetta dell'alimentatore sotto spoiler, se è un preassemblato di marca gli alimentatore che usano non sono sempre scarsi.

Non ho trovato etichette sull'alimentatore. Il modello non è più presente sul sito dell'azienda. E' un imedia 6720.

Ultima modifica:
Ma alla fine su questo server cosa ci devi fare girare? Quali servizi?
Se lo fai a scopo ludico/didattico va bene, ma perché H24?.. un 3700+ non è certo una CPU indicata per questo scopo!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

non siete seri... sul server non ci sono dati sensibili... il pc è già una macchina dismessa e non più utilizzabile a fare nulla... se si guasta non fa nulla... basta che non mi prenda fuoco casa...
Buon Anno

Non ho trovato etichette sull'alimentatore. Il modello non è più presente sul sito dell'azienda. E' un imedia 6720.

Invece siamo seri. Che ci siano o meno i dati sensibili non c' entra nulla.

Buon Anno

Quella è la nomenclatura commerciale che il produttore ha dato al pc.
L'etichetta con voltaggi ,amperaggi ecc.. dovrebbe essere questa (perché su quella famiglia di pc all'epoca da quanto ho capito montavano più o meno la stessa psu )comunque tutto sommato non sembra male ..:look:

Allegati

• s-l1600.webp
    s-l1600.webp
    22 KB · Visualizzazioni: 31
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro