trasformare pc in console..?!?!

Pubblicità

crazy overclocking

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
scusate se forse nn è la sezione piu opportuna ma non sapevo dove pubblicarlo....allora,mi stavo chiedendo:cosè che nn mi serve quando gioco al pc con giochi di ultima generazione???..e sono giunto alla conclusione che era tutto il "sistema operativo" a parte internet e idriver che mi servono per giocare...e mi sono chiesto:non si puo creare o forse anche scaricare da internet(se qualcuno ci ha gia pensato)un sistema operativo atto unicamente al gioco che ottimizzi al massimo la velocita e le prestazioni del pc per ottenere un esperienza di gioco migliore...????:):)

non credo sia fattibile dato che consolle e via discorrendo hanno hw e tecnologia diversa rispetto ad un pc.

forse lui intende un sistema minimale di boot che permette di eseguire i giochi pc, evitando carichi inutili di cpu e ram.

Ma anche in questo caso non credo esista. Ma sarebbe interessante.

intendo esattamente quello che dice ciclope e anchio penso che sia una cosa interessantissima da provare....

---------- Post added at 20:34 ---------- Previous post was at 19:49 ----------

allora...ho spulciato per un po' in internet e ho trovato forse una risposta a cio che cercavo..il programma si chiama dexos il link e il seguente Programmazione.it :: DexOS, una console su x86 .......credo che l'idea non sia affato male...voi cosa ne pensate??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro