Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
basta acquistare un box android per poterlo guardare roba in streaming tipo rai play, prime video, netflix e simili, in teoria anche con IPTV (quelle legali tipo rai e mediaset o roba del digitale terrestre)Ho un monitor Asus 2 k inutilizzato come posso trasformarlo in Smart tv per passarlo alla bambina ?
Si può fare ?
Grazie
posseduta e scartata, è molto limitante per le applicazioni installabili, anche per la mancanza di una porta usbO una firestick
Io uso un cavo split e ci collego anche HDD esternoposseduta e scartata, è molto limitante per le applicazioni installabili, anche per la mancanza di una porta usb
Se intendi lo spazio disponibile hai ragione, ma tenendo conto che hai 8 giga ( teorici), puoi farci di tutto.posseduta e scartata, è molto limitante per le applicazioni installabili, anche per la mancanza di una porta usb
troppo bordello sotto la TV dopo, ho preso uno xiaomi TV box che spinge di più e collego la chiavetta quando serve, anche se ora ho configurato a dovere il mini pc con synology nas e jellyfinIo uso un cavo split e ci collego anche HDD esterno
parli di app store, è molto limitato e ti tocca scaricare gli APK, quindi niente aggiornamenti e altroSe intendi lo spazio disponibile hai ragione, ma tenendo conto che hai 8 giga ( teorici), puoi farci di tutto.
L'app store di Amazon mai preso in considerazione, tanto per fare un banale esempio, VLC è arrivato alla 3.6.0 e sta per uscire la 3.6.2, su Amazon store sono ancora alla 3.5.4.troppo bordello sotto la TV dopo, ho preso uno xiaomi TV box che spinge di più e collego la chiavetta quando serve, anche se ora ho configurato a dovere il mini pc con synology nas e jellyfin
parli di app store, è molto limitato e ti tocca scaricare gli APK, quindi niente aggiornamenti e altro