Trasformare file VMA a CD

Pubblicità

Maveric

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi ho alcuni cd e mi piacerebbe prendere alcune canzoni da ogni CD svolgo la seguente con il mediaplayer pero mi vengono passati sul pc in file VMA quando vado per copiarli col nero non riesco a convertirli!!!Mi suggerireste qualche programmino che mi aiuta a fare il CD con questi tipi di file?O magari se avete procedure piu veloci ed efficaci!Grazie a tutti

VMA oppure WMA? Comunque io ti consiglio di scaricare iTunes dal sito della Apple. E' gratuito e ti permette di trasformare i tuoi cd audio in files MP3 e di masterizzarli nell'ordine che preferisci. E' un programma facile, intuitivo e veloce;).

DbPowerAmp: Software freeware che converte ogni tipo di file audio in Mp3 e viceversa: indispensabile per convertire i file audio da un formato ad un altro.

Con questo software è possibile convertire direttamente un flie Wma in Mp3.

Dotato di altre funzionalità utili quali la normalizzazione e la conservazione del ID Tag.

Molto semplice da usare: basta cliccare con il tasto destro del mouse e scegliere "Convert To"

Completamente gratuito

Il sito ufficiale (se si puo dire)
http://www.dbpoweramp.com/dmc.htm

Maveric ha detto:
Ragazzi con i software che avete indicato voi posso trasformare un file WMA a CD audio?
Puoi anche con nero,basta scaricare il plugin...

con dbpoweramp trasformi i file wma in mp3 e dopo fai il cd audio normale con nero scegliendo gli mp3

Maury_ ha detto:
con dbpoweramp trasformi i file wma in mp3 e dopo fai il cd audio normale con nero scegliendo gli mp3
Pessima idea comprimere un file audio già compresso... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro