Trasformare .ASF in un altro formato per windows movie maker

• Autore discussione Autore discussione crow88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

crow88

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
54
Non so se è la sezione giusta
ma sto cercando un programma free che mi converta i file asf in un formato che legge Windows Movie Maker (avi??)

Ora questi file asf se li apro con media player non partono, rimane soltanto il fotogramma iniziale :rolleyes:
mentre con vlc si vedono.

Cmq ho provato ASF TO AVI CONVERTER e non funziona esce scritto: error can not get the duration of the clip! You the install appropriate decoders. Or the file is corrupts.
e ho provato anche WinMPG Video Convert solo che quando carico il video non parte proprio e si blocca tutto il programma :sisi:

e quindi che programma devo fare??????:boh:
possibilmente consigliatemi programmi che avete usato :)

Mi sembra strano che Movie Maker non legga gli ASF dovrebbe essere l'estensione di filmati Windows Media Video, come WMV. Sicuro che i file non siano corrotti? Quale versione di Movie Maker stai usando?
In ogni caso, se proprio vuoi provare a con un altro formato, ti consiglio di convertirli in WMV con Any Video Converter: Free Video Converter - Any Video Converter Freeware - convert video free to AVI, MP4, WMV, MKV, MPEG, FLV, SWF, 3GP, DVD, MP3, WebM, iPad, Android, PSP, Tablet PC
Ciao. Versione 6.0.6000.16937
Cmq ho scaricato il programma
e ti ringrazio molto perchè è ottimo
Ciao

Figurati :)
Ma in definitiva sei riuscito a leggere i filmati? A questo punto se non funzionanassero non potrebbero essere che corrotti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro