Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Esistono programmi che permettono di CLONARE solo una parte dei dati contenuti nell'hd (es Paragon Migrate OS to SSD), quindi sul nuovo disco (che sia un SSD o un altro disco magnetico) ti ritroverai solo i dati che hai clonato. Ti ricordo che clonando un disco i dati sul disco originale NON vengono cancellati...
Esattamente, la clonazione di hd non è differente da quella delle pecore (Dolly insegna ;-) ). Se cloni un hd ti ritrovi con 2 dischi con gli stessi dati dentro...
Avvii il pc da SSD (probabilmente ti toccherà modificare le impostazioni dal bios, oppure collegare fisicamente l'SSD ad una porta sata con nr inferiore), entri in computer, entri nell'unità del disco magnetico e cancelli fisicamente le cartelle che non ti servono (es Windows, Programmi, utenti) e lasci solo quello che ti interessa...
Ok ho capito, quando sarà il momento comunque aprirò un topic e mi farò spiegare bene come fare :) ora mi serviva solamente una spiegazione a grandi linee.. Grazie mille comunque.
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!