RISOLTO Trasferire licenza Windows su ssd

Samuele di sauro

Nuovo Utente
122
14
Possiedo già una copia di Windows Nell hard disk del mio portatile, ho acquistato un ssd e ho provato a clonare il so senza riuscirci. Ora ho intenzione di formattare l HDD e reinstallare Windows nel ssd. Dato che ho già la key per l HDD posso inserirla per attivare Windows sull' ssd dopo aver formattato l hard disk? Se no si può, come posso trasferire la licenza?

Inviato da PRA-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,488
5,732
Puoi reinstallare Windows 10 in modo pulito anche nel caso di cambio disco senza inserire alcuna product key poiché la macchina hardware/software verrà identificata via Internet utilizzando questi fattori:
  1. Identificativo univoco della scheda madre.
  2. Edizione, lingua e architettura (32 o 64 bit) di Windows 10.
  3. Account utente amministratore Microsoft.
Se la stringa creata con queste info risulterà congrua nel database dei server delegati Windows 10 si attiverà senza problemi.
Se anche uno dei punti sopraelencati NON corrisponde Windows 10 NON si attiverà.
Prendi nota della versione di Windows 10 installata e attivata.
Ignora eventuali richieste di inserimento product key
 
  • Mi piace
Reazioni: Samuele di sauro

Samuele di sauro

Nuovo Utente
122
14
Puoi reinstallare Windows 10 in modo pulito anche nel caso di cambio disco senza inserire alcuna product key poiché la macchina hardware/software verrà identificata via Internet utilizzando questi fattori:
  1. Identificativo univoco della scheda madre.
  2. Edizione, lingua e architettura (32 o 64 bit) di Windows 10.
  3. Account utente amministratore Microsoft.
Se la stringa creata con queste info risulterà congrua nel database dei server delegati Windows 10 si attiverà senza problemi.
Se anche uno dei punti sopraelencati NON corrisponde Windows 10 NON si attiverà.
Prendi nota della versione di Windows 10 installata e attivata.
Ignora eventuali richieste di inserimento product key
Grazie mille

Inviato da PRA-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Liupen

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili