Trasferire licenza digitale da vecchio PC a quello nuovo (Windows 10 Pro)

FullMetalAlchemist87

Nuovo Utente
48
4
Ciao a tutti!

Ho appena installato Windows 10 Pro sul mio nuovo PC e collegato il mio account Microsoft…quindi, al momento, nella sezione dispositivi associati posso vedere il mio nuovo pc e quello vecchio.


Ora devo attivare Windows, come devo fare per trasferire la licenza dal mio vecchio pc a quello nuovo?

La licenza digitale è collegata al mio account Microsoft (no product key).
 

tizzi717

Utente Attivo
662
192
CPU
intel core i5 10400F
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Lenovo 370A
HDD
Ssd nvme WD Sn530 512gb+ crucial bx500 480gb
RAM
2x16gb ddr4 kingston fury beast 2666mhz cl16
GPU
Nvidia RTX 2060
Audio
Intergrata
Monitor
Acer Nitro XV2 1440p
PSU
ACBEL 80plus platinum
Case
Lenovo
Periferiche
Tastiera+mouse
Net
WiFI 6
OS
Windows 10
Ciao a tutti!

Ho appena installato Windows 10 Pro sul mio nuovo PC e collegato il mio account Microsoft…quindi, al momento, nella sezione dispositivi associati posso vedere il mio nuovo pc e quello vecchio.


Ora devo attivare Windows, come devo fare per trasferire la licenza dal mio vecchio pc a quello nuovo?

La licenza digitale è collegata al mio account Microsoft (no product key).
Basta logghi col tuo account microsoft nel nuovo PC durante la config iniziale. Te lo ritrovi attivato

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 

FullMetalAlchemist87

Nuovo Utente
48
4
Basta logghi col tuo account microsoft nel nuovo PC durante la config iniziale. Te lo ritrovi attivato

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

No, non si attiva...

suppongo che sia perchè è ancora attiva sul mio vecchio PC, quindi devo trasferirla da li al PC nuovo...ma come? non ho la product key, e mi è stato detto (qui) che non ce ne sarebbe stato bisogno visto che la licenza è collegata all'account.

Devo prima eliminare il vecchio PC dal mio account e poi fare l'attivazione sul computer nuovo? non ho provato perchè non vorrei che perdessi completamente la licenza.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili