PROBLEMA trasferire l' os da hdd ad hdd

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giole13

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
ciao a tutti, vorrei trasferire il mio os (win 10 pro) da hdd ad hdd. chiedo gentilmente una mano
grazie

io uso abitualmente r-image uso sempre la versione trial completametne funzionante all'occasione, dato che rilasciano continuamente aggiornamenti quando serve per fare un backup da hd ad hd è verametne comodo lo puoi scaricare e usare per l'occasione. Non è necessario comprarlo se non lo utilizzi spesso lo installi all'occasione ed è completamente funzionante.

ehhmmm come funziona? E da dove faccio il download?

eccolo qui r-drive-image questo programma lo uso con soddisfazione. Questo programma funziona in maniera molto veloce scegli dal menu image hd to hd scegli tutto il disko con tutte le partizioni e scegli poi su quale hd deve essere riversato è immediato. Spunta poi le opzioni "non controllare gli errori durante la copia" e via appena finisce è pronto per essere inserito sul nuovo pc.

eccolo qui r-drive-image questo programma lo uso con soddisfazione. Questo programma funziona in maniera molto veloce scegli dal menu image hd to hd scegli tutto il disko con tutte le partizioni e scegli poi su quale hd deve essere riversato è immediato. Spunta poi le opzioni "non controllare gli errori durante la copia" e via appena finisce è pronto per essere inserito sul nuovo pc.
ma a me da' problemi, mi crea un sacco di seaparazioni diverse e mi ha fatto sparire il secondo hdd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità