DOMANDA Trasferire dati da chiavetta usb a cd

Pubblicità

Pietra

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti, sono nuova e poco pratica, vorrei chiedere alcune cose e ringrazio chi mi risponderà.
Ho acquistato in negozio il sistema operativo windows 10 home nella versione chiavetta usb, l'ho installato in un pc vuoto appena assemblato ed è partito in automatico, sul web ho letto che sarebbe meglio farsi una copia su cd nel caso in cui si deteriorasse la chiavetta, volevo sapere come si fa. Inoltre vorrei sapere una cosa, ora che il sistema operativo è installato, se provo a rimettere la chiavetta cosa succede? Mi riparte in automatico l'installazione o posso visionare il contenuto della chiavetta usb aprendolo in una cartella come qualsiasi altra chiavetta?
 
Grazie per la risposta, la mia versione è la 1607, non so cosa significhi ma c'è scritto così su "impostazioni-sistema-informazioni su", e comunque l'ho comprata da Unieuro perchè era in offerta a 69 euro mentre altrove costava più del doppio, se scarico dal sito poi ho paura di fare "danni" e se faccio qualche impiccio poi non ho veramente nessuno a cui chiedere per aiutarmi, nè soldi per chiamare un eventuale tecnico, lo lascio così che tanto funziona bene anche se non dovesse essere l'ultima versione, comunque grazie ancora per avermi risposto, almeno so che se rimetto la chiavetta non riparte automaticamente.
 
Ho fatto il test e messo la chiavetta: me la apre come qualsiasi altra chiavetta usb e ne vedo il contenuto tranquillamente, ora devo capire come farne una copia e con cosa, grazie!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top