DOMANDA Trasferimento Windows 10 In Un Altro Pc

Fede92Viareggio

Nuovo Utente
18
0
Salve a tutti volevo sapere se si poteva, e nel caso, quali sono le operazioni da fare per trasferire il sistema operativo Windows 10 da un pc all'altro.
Nel mio caso ho un notebook che aveva già installato originariamente Windows 7 e sono passato con l'aggiornamento gratuito a Windows 10.
Dato che mi sto assemblando un PC fisso completamente nuovo volevo sapere come trasferire il sistema operativo sul nuovo SSD, grazie.
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Ho sempre letto che non è consigliato transferire un so così come è su hw diverso

Inoltre essendo un aggiornanti gratuito dipende : se la licenza w7 era oem forse no. Se era RETAIL forse si , nei thread gialli in alto , trovi un thread chiamato tipo " reinstallare w10 su mobo diversa " per avere più info .
 
  • Mi piace
Reazioni: Fede92Viareggio

Fede92Viareggio

Nuovo Utente
18
0
Ho sempre letto che non è consigliato transferire un so così come è su hw diverso

Inoltre essendo un aggiornanti gratuito dipende : se la licenza w7 era oem forse no. Se era RETAIL forse si , nei thread gialli in alto , trovi un thread chiamato tipo " reinstallare w10 su mobo diversa " per avere più info .

ok grazie allora no, w10 è legato alla scheda madre del mio notebook.
per quanto riguarda l'acquisto del sistema operativo su siti come Kinguin sai dirmi se è affidabile o in futuro potrebbero esserci problemi con la licenza?
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Eh tecnicamente le oem non si sono mai potute muovere, ma io thread che ti ho indicato , se lo hai letto, fa venire il dubbio per quanto riguarda quel w10

Si trovi sempre in un thread giallo la lista dei siti a basso prezzo consigliati dagli utenti del forum ( io mai usufruito )
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili