Trasferimento su SSD

Pubblicità

frandal

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
36
Salve,

Ho preso un SSD da 128Gb, M2 SATA III per notebook, da aggiungere ad un normale HDD da 500 Gb.
Per sfruttare al massimo la velocizzazione, cosa ci dovrei trasferire, oltre aal sistema operativo?
Attualmente non esistono partizioni sul disco esistente, è tutto su C:
Userei per il lavoro di trasferimento il prog. AOMEI Partition Assistant.

Grazie
Francesco

Salve,

Ho preso un SSD da 128Gb, M2 SATA III per notebook, da aggiungere ad un normale HDD da 500 Gb.
Per sfruttare al massimo la velocizzazione, cosa ci dovrei trasferire, oltre aal sistema operativo?
Attualmente non esistono partizioni sul disco esistente, è tutto su C:
Userei per il lavoro di trasferimento il prog. AOMEI Partition Assistant.

Grazie
Francesco
Oltre Windows,puoi aggiungere i programmi scaricati :) ,oltre non aggiungere,perché lo riempiresti subito ;)

Inviato da MYA-L11 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

allora, la cartella del S.O., "windows", è di 22,2 Gb, poi ci sono due cartelle relative ai programmi, " programmi" e " programmi(x86), che saranno in totale di 6 Gb, per cui non sembrano esserci difficoltà di spazio, se mi devo limitare a quelle.
Comunque, l'intera partizione "C", se escludo la cartella utenti, coi miei files, è di ca 30 Gb.
Ragiono giusto se dico che posso creare una partizione per "Utenti" e trasferire tutto il resto di "C" sull'SSD?
Grazie e buona domenica.

Allora, mi sono procurato un HD esterno, ci trasferisco i file personali (ca 210 G che sono in una cartella UTENTI
Poi, trasferisco tutto il resto sull'SSD, quindi S.O. più programmi e cartelle varie (ca. 35 Gb) e faccio fare il BOOT da quello.
Poi ricopio tutti i file personali sull'HDD di origine.
E' corretta come procedura?

Grazie

Allora, mi sono procurato un HD esterno, ci trasferisco i file personali (ca 210 G che sono in una cartella UTENTI
Poi, trasferisco tutto il resto sull'SSD, quindi S.O. più programmi e cartelle varie (ca. 35 Gb) e faccio fare il BOOT da quello.
Poi ricopio tutti i file personali sull'HDD di origine.
E' corretta come procedura?

Grazie
si

Inviato da SM-J530F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro