RISOLTO Trasferimento pc portatile da SSHD a sdd

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Woldemort

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
44
Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto.
Come da titolo di recente ho acquistato, qui sul forum, un ssd da 1tb da inserire nel mio pc portatile per dargli una spina in più... essendo in origine un ibrido SSHD da 1 tb volevo avere un consiglio sul come fare per clonarlo sul ssd senza dover reinstallare windows e tutti i software compresi quelli proprietari. Grazie a tutti per l'aiuto

Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto.
Come da titolo di recente ho acquistato, qui sul forum, un ssd da 1tb da inserire nel mio pc portatile per dargli una spina in più... essendo in origine un ibrido SSHD da 1 tb volevo avere un consiglio sul come fare per clonarlo sul ssd senza dover reinstallare windows e tutti i software compresi quelli proprietari. Grazie a tutti per l'aiuto
ciao che ssd hai acquista? che strumenti hai a disposizione?

850 evo 1tb, che intendi per strumenti? Ho un'altro pc, fisso, che potrebbe essere utile per il trasferimento

850 evo 1tb, che intendi per strumenti? Ho un'altro pc, fisso, che potrebbe essere utile per il trasferimento
allora potresti fare così
nel fisso devi avere a disposizione almeno due cavi sata per il collegamento e poi seguire la mia -> guida <- su clonezilla per clonare il disco.
fammi sapere se hai problemi

Ultima modifica:
Ho provato la guida e mi sono imbattuto in questo errore che devo fare?

243447e7062a10b5506f307c168cc3f7.jpg

Quei 16gb in più dovrebbero essere della nand essendo un ibrido sshd... mi potete aiutare?

No mi pare che non ha nemmeno 100gb di roba dentro ha solo windows e qualche programma...

è la prima volta che faccio un operazione del genere e non so davvero dove mettere le mani

guarda forse samsung ha a disposizione il proprio sw per clonare il disco... magari vedi sul sito se c'è tipo acronis

Fatto hdd perfettamente clonato e pc portatile rinato grazie alla velocità degli ssd grazie a tutti per l'aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro