trasferimento ftp

Pubblicità

deltabiri

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao...dovrei fare una copia del mio sito da tentazionishop.it a .com
mi sono fatto il backup con l'ftp scaricato tramite filezilla e rimesso sul .com ma non mi funziona. si vede solo la home e non si vede neanche completa. come mai? :help:

ciao...dovrei fare una copia del mio sito da tentazionishop.it a .com
mi sono fatto il backup con l'ftp scaricato tramite filezilla e rimesso sul .com ma non mi funziona. si vede solo la home e non si vede neanche completa. come mai? :help:

se è un sito statico molto probabilmente avevi dei riferimenti assoluti e non relativi .. se poi usavi addiritura un cms o cmq un Database allora è tutto spiegato .. non funzionerà mai copiandolo da un dominio/server all' altro

pultroppo non sono molto pratico di queste cose, mi avevano detto che trasferire un sito era una cosa facilissima...ma sto vedendo che non lo e'.
io quando entro nell' "admin" il mio pannello di controllo per caricare le foto,inserire prodotti ecc... ce' la voce gestione file che e' completamente diversa come nomi da quella scaricata in ftp. il mysql "non so' cosa sia e come funzioni" ma andando su informazione server dice MySQL 4.0.27-standard-log.
ora facendo il riepilogo fino ora ho solo scaricato l'ftp del .it con filezilla e rimesso sul .com modificando con nvu l'html cambiando i nomi da tentazionishop.it a tentazionishop.com
spero di avervi spiegato dettagliatamente e che vi abbia dato indizi per il problema.
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro