PROBLEMA Trasferimento foto Iphone --> Pc : Impossibile

akalapo

Nuovo Utente
140
12
Salve ragazzi/e.
Come da titolo il mio problema è questo: non riesco a trasferire le foto/video da Iphone 7 a PC con Windows 10.
Sia usando l'importatore foto/video di vecchia generazione, sia utilizzando quello nuovo di windows 10, all'incirca a metà processo di importazione mi viene una scritta del tipo "si è verificato un problema; alcune foto potrebbero non essere state importate".
Andando a fare una verifica, vedo, infatti, che mi ha importanto solo le foto/video fino al momento dell'interruzione, e non le successive.
Ho provato pure da un altro PC e il problema è il solito. La cosa strana è che metà foto le importa e un'altra metà (approssimativa) no. In genere dovrebbe essere o tutto o niente.
Mi sapete aiutare?
Grazie mille in anticipo.
 

Squalo03

Bannato a Vita
443
92
CPU
amd fx tm 6300 six core processor
GPU
nvidia geforce gtx 650
Monitor
Samsung
Periferiche
mouse
OS
Windows 10 pro
Microsoft ha aggiunto una funzione per le foto al nuovo SO che consente di copiare foto da iPhone a Windows 10 in gruppi. È molto interessante e vale la pena provarla.
Passo 1: Collegate l’iPhone al PC col cavo USB.
Passo 2: Aprite l’Photos app. Può essere trovata digitando “Photos” nella barra di ricerca in basso a sinistra sullo schermo di Windows 10.
Passo 3: Cliccate il bottone in alto a destra dell’app Photos per importare. Potete cliccare i tre puntini per aprire il promemoria.
Passo 4: Selezionate il vostro iPhone dalle opzioni e cliccate su “Import” per importare le foto da iPhone a Windows 10.

spero di esserti stato di aiuto

Inviato da SM-J530F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica da un moderatore:

akalapo

Nuovo Utente
140
12
Microsoft ha aggiunto una funzione per le foto al nuovo SO che consente di copiare foto da iPhone a Windows 10 in gruppi. È molto interessante e vale la pena provarla.
Passo 1: Collegate l’iPhone al PC col cavo USB.
Passo 2: Aprite l’Photos app. Può essere trovata digitando “Photos” nella barra di ricerca in basso a sinistra sullo schermo di Windows 10.
Passo 3: Cliccate il bottone in alto a destra dell’app Photos per importare. Potete cliccare i tre puntini per aprire il promemoria.
Passo 4: Selezionate il vostro iPhone dalle opzioni e cliccate su “Import” per importare le foto da iPhone a Windows 10.

Inviato da SM-J530F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Grazie Squalo03, ma purtroppo è esattamente quello che ho fatto io, cioè l'importazione col nuovo programma di win10. Che però si blocca.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili