RISOLTO trasferimento files di grandi dimensioni

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilprincipiante

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
50
poichè ho intenzione di scambiare molti media tra familiari tramite internet, vorrei qual è il metodo più veloce

Di che volume di dati si tratta ?
Via internet con connessione diretta non puoi andare oltre la velocità di uscita della connessione.
Per esempio se lo scambio è tra chi ha ftth e chi ha fttc, chi ha ftth riceverà a circa 20mbit mentre ha fttc riceverà probabilmente a velocità massima.
Se tutti ftth la cosa sarà più veloce, ma comunque è la velocità di uscita che determina il tempo necessario, credo dai 200-300mbit a salire.
Ma la soluzione più semple potrebbe essere il Cloud a cui tutti possono accedere per salvare o prelevare.
Ma sul Cloud i dati bisogna prima caricarli per averli a disposizione e ritorniamo alla velocità di uscita della propria connessione che determina il tempo necessario a caricare i files .

.

poichè ho intenzione di scambiare molti media tra familiari tramite internet, vorrei qual è il metodo più veloce
mega, carichi i file sulla piattaforma e hai disponibile un link da poter condividere mi pare che gratuitamente hai 20 Giga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro