Trasferimento File Nexus%

Pubblicità

LORMAGANT

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
il telefono in questione è un NEXUS5 lg (NON è il 5x) ho cercato online e anche sul forum di Tom's hardware ma non ho trovato nulla che mi aiutasse, il problema si presenta nel momento in cui il computer a cui collego il mio telefono (ne ho provati altri oltre al mio stesso risultato) non vede PARTE delle foto, mi spiego meglio sul telefono fa vedere tutte le 236 foto che ho fatto nell'ultima vacanza ma il pc ne vede 120 (per fare un esempio) fatto sta che per spostare tutte le foto ho invio tutto tramite bluetooth o whatsapp ad un altro dispositivo oppure devo perdere molto tempo qualcuno ha una soluzione in riguardo grazie in anticipo

Ciao Lormagant,
sei sicuro che le foto siano tutte nella stessa cartella? Magari alcune sono nella memoria del telefono ed altre sulla sd percui ne vedi solo una parte.
Altrimenti se non è questo il problema prova nella barra di ricerca all' interno della cartella del telefono dal pc a digitare il nome di una foto che non appare oppure semplicemente l' estensione delle foto (per esempio jpg o png a seconda dell'estensione su cui salva il tuo telefono) e guarda se appaiono magicamente tutte le foto "scomparse" o se non cambia nulla, sembra una stupidata ma ho avuto problemi con memorie di massa su cui certi dati non si vedevano e nel momento in cui li cercavo nella barra di ricerca magicamente apparivano tutti!
spero di esseri stato utile!

Ho controllato più volte e la cartella è quella dcim dove vengono salvate dal telefono, il fatto è che il telefono le vede in quella cartella ma il pc no. Domani proverò ad usare la barra di ricerca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro