johnredbeard
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Salve a tutti ho da un po di tempo questo problema dopo che uso il pc per un po o se trasferisco file molto grandi le velocita di traferimento si abbassano e il pc si rallenta spesso ho questo problema anche all'avvio in win su ubuntu non ho il problema all'avvio ma una volta mi è capitato quello del trasferimento dati, ho fatto tutti i controlli possibili check disk defrag aggiornamento bios lettore cd e scheda madre scan completo antivirus ecc ma ancora questo problema si presenta, il mio dubbio è che sia a causa di del controller sata perchè prima di avere un lettore cd sata ne avevo uno ide e non dava problemi di trasferimento mentre ora dopo un po di uso sopratutto sul secondo hd si presentano questi problemi , ho provato anche a cambiare le porte sata ma nulla per ora ho notata il problema si presenta poco con hd1 sata 1 hd 2 sata 2 e lettore in sata 3 io penso sia un problema di driver del controller ho provato a metterne di diversi ma il problema si è presentato piu di prima e questo mi ha fatto pensare che sia questa la causa. grazie a tutti per il supporto spero riusciate a farmi superare sta cosa che è un tormento.