DOMANDA Trasferimento file da ssd ad un altro?

Pubblicità

epdragon

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve ragazzi, avrei intenzione di prendere un ssd più capiente per sostituire l'ssd attuale, dopo che avrò installato windows sul nuovo ssd , vorrei sapere se è possibile trasferire tutti i file dal vecchio ssd a quello nuovo (tutto tranne le cartelle di sistema) tramite qualche tool o basta solo fare copia e incolla?, grazie in anticipo

Io farei' Cosi'' scolleghi il vecchio ssd staccando il cavo sata colleghi il nuovo fai una intallazione pulita di windows lo selezione come primo nell'ordine del boot e succesivamente colleghi il vecchio ssd e fai il copia e incolla. ATTENZIONE non formattare il vecchio ssd qualdo il pc lo riconoscie

Cattura.PNG
@Stefano-do
Ho installato il nuovo ssd con il nuovo sistema operativo, ho trasferito tutto ma quasi tutti i programmi di danno questo errore... Sapete come risolvere?

I Programmi che avevi installato li devi tornare a installare, dal vecchio ssd dei copiare solo i dati che ti interessano come files , Films scaricati e
cosi via. Non puoi utilizzre i programmi

I Programmi che avevi installato li devi tornare a installare, dal vecchio ssd dei copiare solo i dati che ti interessano come files , Films scaricati e
cosi via. Non puoi utilizzre i programmi
Avevo anche tantissimi giochi che sono installati sul HDD e non mi partono lo stesso.. come faccio in questo caso?

potresti "prelevare" le registrazioni di sistema dei giochi che hai sul disco rigido dal vecchio ssd e inserirle nel nuovo ssd, così non li devi reinstallare:)
Vai nel file regedit ed esporti le voci riguardanti i giochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro