PROBLEMA Trasferimento e indecisione sul provider.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Claretto

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
6
Ciao a tutti, come da titolo mi sto trasferendo (a Villa Franca di Verona) ed ero indeciso su quale provider scegliere. Ho fatto alcune verifiche di copertura e questi sono i risultati: tiscali.webp telecom.webp fastweb.webp, non ho potuto fare la verifica con Infostrada dato che chiede il numero di rete fissa (che ovviamente non ho). A quanto pare sono tutte linee WHS, escluderei Fastweb dato che dopo i 6 mesì di promozione andrò a pagare 30 euro per una 6mb (o forse meno), Telecom non mi convince tanto :grat:, Tiscali mi sembra la migliore e di Infostrada non so che dire. Secondo voi quale va meglio? Gli utilizzi più frequenti sono: giocare online (quindi una bassa latenza sarebbe l'ideale), scaricare, navigare, visione di film/video in streaming. Spero che mi possiate aiutare :vv:

In genere Telecom è sempre la più veloce e affidabile (spesso gli altri si appoggiano sulle sue linee) ma è anche la più costosa..

Ciao a tutti, come da titolo mi sto trasferendo (a Villa Franca di Verona) ed ero indeciso su quale provider scegliere. Ho fatto alcune verifiche di copertura e questi sono i risultati: , non ho potuto fare la verifica con Infostrada dato che chiede il numero di rete fissa (che ovviamente non ho). A quanto pare sono tutte linee WHS, escluderei Fastweb dato che dopo i 6 mesì di promozione andrò a pagare 30 euro per una 6mb (o forse meno), Telecom non mi convince tanto :grat:, Tiscali mi sembra la migliore e di Infostrada non so che dire. Secondo voi quale va meglio? Gli utilizzi più frequenti sono: giocare online (quindi una bassa latenza sarebbe l'ideale), scaricare, navigare, visione di film/video in streaming. Spero che mi possiate aiutare :vv:

Con la copertura attuale non hai molta scelta se non telecom, verifica infostrada, non serve nessun numero per la verifica della copertura c'è un link sotto a dove inserisci il numero:
Non hai una linea telefonica? <--

Con la copertura attuale non hai molta scelta se non telecom, verifica infostrada, non serve nessun numero per la verifica della copertura c'è un link sotto a dove inserisci il numero:
Non hai una linea telefonica? <--
Non avevo proprio visto quell'opzione :cav:, ecco il risultato: infostrada.webp, dice che non sono coperto ma la posso attivare lo stesso :oogle:, qualche chiarimento? :asd:

Non avevo proprio visto quell'opzione :cav:, ecco il risultato: Visualizza allegato 122840, dice che non sono coperto ma la posso attivare lo stesso :oogle:, qualche chiarimento? :asd:

è in wholesale, non te la consiglio, cmq è strano non vai proprio in un paese piccolo nemmeno un operatore in ULL

- - - Updated - - -

cmq se guardi sul sito telecom la TUTTO è in offerta con ulteriori 10euro di sconto per un anno
TUTTO: ADSL di Telecom Italia
oppure anche la TIM SMART ha i 10 euro di sconto

Già :suicidio:, a questo punto cosa mi conviene fare? Telecom mi sembra un po' troppo costosa, escludendola quale andrebbe "meglio"?

Già :suicidio:, a questo punto cosa mi conviene fare? Telecom mi sembra un po' troppo costosa, escludendola quale andrebbe "meglio"?

le altre sono tutte wholesale si appoggiano a telecom, cambia poco con chi vai, ma rischi parecchi problemi di saturazione, se andavi in un paese piccolo si poteva tentare, ma con così tanti abitanti è molto rischioso, cmq guarda la tim smart non è male, hai pure i 10 euro di sconto per un anno

le altre sono tutte wholesale si appoggiano a telecom, cambia poco con chi vai, ma rischi parecchi problemi di saturazione, se andavi in un paese piccolo si poteva tentare, ma con così tanti abitanti è molto rischioso, cmq guarda la tim smart non è male, hai pure i 10 euro di sconto per un anno
Ho trovato questa ADSL 7 Mega senza telefono | Telecom Italia 7mb (è il limite in WHS giusto?) senza telefono, proprio come la voglio, attivazione gratis entro il 30/09 e 5 mesi gratis entro il 30/09 attivando online, poi viene 21,90 al mese. Se è così come ho capito, è perfetta. Secondo te può andare?

Ho trovato questa ADSL 7 Mega senza telefono | Telecom Italia 7mb (è il limite in WHS giusto?) senza telefono, proprio come la voglio, attivazione gratis entro il 30/09 e 5 mesi gratis entro il 30/09 attivando online, poi viene 21,90 al mese. Se è così come ho capito, è perfetta. Secondo te può andare?

guarda sotto: canone linea 17,54€/mese, senza contare attivazione 97 euro, conviene di gran lunga la tim smart

Era troppo bello per essere vero :rolleyes:, beh allora sono costretto a mettere la Tim Smart. Grazie mille dell'aiuto!

prego, cmq ti becchi pure 120 euro di sconto che di solito non ci sono, non ti è andata proprio male :ok:

prego, cmq ti becchi pure 120 euro di sconto che di solito non ci sono, non ti è andata proprio male :ok:
Ho ancora un dubbio: allora la Tim Smart di base costa 39€/mese e viene scontata a 29€/mese che poi se ordinata online viene scontata ulteriormente a 19€/mese per un anno. Tutto mi è chiaro tranne che per quanto rimane a 29€/mese :grat:.

Ho ancora un dubbio: allora la Tim Smart di base costa 39€/mese e viene scontata a 29€/mese che poi se ordinata online viene scontata ulteriormente a 19€/mese per un anno. Tutto mi è chiaro tranne che per quanto rimane a 29€/mese :grat:.

no quella è la tutto, la tim smart stà a 39e e viene scontata a 29e per un anno (te lo danno in un unica soluzione)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro