- Reazioni
- 8,532
- Punteggio
- 244
Dark mode e risparmi energetici attivi. Piu' abbassare la luminosita' dello schermo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
usa l'app di oppo che permette lo spostamento via wifidevo acquistare questo cavo? deve essere originale? poi cosa devo fare per spostare tutto? dalla configurazione del nuovo oppo dovrò cliccare su migra dati da iphone?
il problema che poi le chat manualmente dall app dovrei spostarle,usa l'app di oppo che permette lo spostamento via wifi
se si interrompe poi riparte dall'inizip oppure si danneggia qualcosaDark mode e risparmi energetici attivi. Piu' abbassare la luminosita' dello schermo.
con il cavo piu veloce ?Se si interrompe si interrompe. No non si danneggia niente.
penso che 40 gb in mezz'ora dovrebbe farcela?La connessione via cavo e' piu' rapida del wifi
salve a tutti, mia zia devo cambiare cell, vuole prendere oppo reno 14f, problema i dati da spostare da iphone ad oppo riesce? whatsapp può spostare le chat ta la funzione, ma per spotare foto e video? ha gia un account gmail, ho visto qualche video che spostano dati dalla schermata inziale con il cavo