trasferimento dati da galaxy s21+ a galaxy s25+

Pubblicità

staringeyes

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao ragazzi, volevo chiedere un informazione, ho acquistato un galaxy s25+ per sostituire il mio vecchio s21+ ho effettuato il trasferimento dati con smart switch di samsung, e come di consueto ho trovato tutto regolarmente sul nuovo smartphone. Solo una cosa è stata differente ovvero google authenticator. Le altre volte che trasferivo tutti i dati dovevo fare manualmente il trasferimento dati tramite il trasferimento delle chiavi, questa volta però a quanto pare è avvenuto tutto in automatico, ho aperto google authenticator sul nuovo smartphone e ho trovato tutto già impostato come sul vecchio telefono. Sapete se è cambiato qualcosa e se adesso avviene veramente tutto in automatico? non vorrei poi ritrovarmi con qualche problema nel caso formattassi il vecchio smartphone. grazie!

Perche' dal 2023 Google Authentificator ha il backup sul cloud. Probabilmente ti ha fatto un backup automatico ed e' stato immediatamente caricato sul nuovo telefono una volta che hai inserito l'indirizzo Gmail.

Perche' dal 2023 Google Authentificator ha il backup sul cloud. Probabilmente ti ha fatto un backup automatico ed e' stato immediatamente caricato sul nuovo telefono una volta che hai inserito l'indirizzo Gmail.
Ok ora ha senso, in effetti cercando su internet ho trovato la notizia del 2023, mi era sfuggito. Molto utile come funzione. Grazie mille per l'info!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro