PROBLEMA Trasferimento da SD a HDD: "Parametro non corretto"

rinelkind

Utente Attivo
1,360
456
Hm io non mi esprimo su quel modello perchè purtroppo le cose cinesi (non nel senso che sono fatte in cina, come ormai fanno tutti, ma nel senso che sono proprio ditte cinesi al 100%) per esperienza mi han dimostrato che hanno una percentuale abbastanza alta che non vadano... quindi magari te ne devi far mandare anche 3 prima di trovare quella buona. Casomai dovresti provare a leggere le recensioni su amazon.com dove ce ne sono di più e vedere se dicono che funziona bene con gli HD. Comunque, in generale, per collegare un HD usb autoalimentato ad un cellulare basta anche l'adattatore OTG che si trova ad esempio nella confezione dei vari galaxy 8/9/10... quindi quello che hai linkato al massimo potresti usarlo per copiare da sd a cell, e poi colleghi l'hd via otg e copi da cell a hd. E' un pò una rottura ma dovrebbe andare (oppure prendi e costa anche meno un adattatore sd->usbc per il cell). Controlla (dovresti averlo già) se i tuoi hd vengono alimentati e sono visibili con l'adattatore otg che hai già per il tuo cell.
 

Airnoth

Utente Attivo
51
0
CPU
DualCore Intel Core i5 520M, 2666 MHz (20 x 133)
Scheda Madre
Asus K52JB Series Notebook
HDD
ST9500325AS (500 GB, 5400 RPM, SATA-II)
RAM
3948 MB (DDR3-1333 DDR3 SDRAM)
GPU
ATI Mobility Radeon HD 5145
Audio
ATI Radeon HDMI @ ATI RV710/730/740 - High Definition Audio Controller
Monitor
LG Philips LP156WH2-TLA1 [15.6" LCD]
OS
Microsoft Windows 7 Home Premium
Col mio P20 Pro ahimè non era compreso alcun cavo OTG e non posso verificare. A questo punto opto per due prodotti UGreen (ho sempre trovato ottimi prodotti), un lettore di schede usbC ed un semplice cavetto USB>usbC. Sarà uno sbatti fare il doppio trasferimento ma almeno vado più tranquillo...
 

rinelkind

Utente Attivo
1,360
456
Col mio P20 Pro ahimè non era compreso alcun cavo OTG e non posso verificare. A questo punto opto per due prodotti UGreen (ho sempre trovato ottimi prodotti), un lettore di schede usbC ed un semplice cavetto USB>usbC. Sarà uno sbatti fare il doppio trasferimento ma almeno vado più tranquillo...

Si, controlla che sia otg il cavo per sicurezza.
 
  • Mi piace
Reazioni: Airnoth

Airnoth

Utente Attivo
51
0
CPU
DualCore Intel Core i5 520M, 2666 MHz (20 x 133)
Scheda Madre
Asus K52JB Series Notebook
HDD
ST9500325AS (500 GB, 5400 RPM, SATA-II)
RAM
3948 MB (DDR3-1333 DDR3 SDRAM)
GPU
ATI Mobility Radeon HD 5145
Audio
ATI Radeon HDMI @ ATI RV710/730/740 - High Definition Audio Controller
Monitor
LG Philips LP156WH2-TLA1 [15.6" LCD]
OS
Microsoft Windows 7 Home Premium
Grazie a tutti per il tempo dedicatomi e l'infinita pazienza!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!