Azz..mi sembra più complicato di come immaginavo.
In sostanza nel notebook ho una configurazione per cubase 4 che mi è costata tempo e impegno non indifferenti per renderla liscia e fruibile (chi lavora con questo software sa cosa intendo)
Ho fatto l'errore di installare il tutto su un notebook che non mi ha soddisfatto per niente:mad:; mentre con la versione precedente di questo software, installato sul pc fisso vecchio, registravo musica con una qualità buona ma purtroppo rumorosa mentre con il notebook non sono mai riuscito ad ottenere un risultato audio soddisfacente per vari motivi...Ho pensato di portare il tutto sul pc fisso nuovo che a differenza del vecchio è molto silenzioso e performante.
Mah....a quanto pare la cosa non è poi così semplice... E pensare che ho tutto software originale e potrei reinstallare il tutto sul pc fisso e amen, ma certi plug in non so più dove andarli a prendere (tra le migliaia di cd e dvd sparsi per tutta la casa!!:blush:) file audio sparsi per tutto il disco fisso.. :blush::blush:etc. riconfigurare il tutto è veramente stressante e vorrei evitarlo.
Sono ben disponibile ad ascoltare tutti i consigli che mi darete
grazie:look: