DOMANDA Trasferimento Account Moddato Gta5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Im-_-Axel

Nuovo Utente
107
6
Non so se vado contro le regole del forum ma ho questa domanda. Ho acquistato gta 5 per ps4 ieri, e vorrei trasferire il mio vecchio personaggio moddato da ps3 a ps4. L' ultima volta che ho usato quell' account é stato su ps3 2 mesi fa. Leggendo che in questo periodo stanno rimuovendo i soldi ai personaggi moddati che vengono trasferiti, a quale rischi vado in contro se provassi a trasferire il mio? Ho 576.000.000 in banca e 3 milioni in tasca rango 192. Mi toglierebbero i soldi e basta? Mi bannerebbero l' account solo da gta? CID della play? O solo personaggio? Ho un amico con i miei stessi soldi rango 476 da 2 anni e non gli anno toccato ancora niente ( su ps4).
Quanta probabilità ho ora di riuscire a trasferire in sicurezza? Ho letto varie cose come ad esempio aspettare un mese prima di trasferire, che i trasferimenti circa 2 mesi fa non andavano ecc.
Ora come é la situazione?
Cercate di essere i più chiari possibili e di dirmi tutto quello che c'è da dire perché ultimamente non mi sono tanto informato. Se potete rispondere abbastanza velocemente vi ringrazio molto.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

Im-_-Axel

Nuovo Utente
107
6
Ho provato a tasferire ma con la mia stupidità ho fatto: trasferimento personaggio e ho acceduto con il mio account socialclub della ps3 andando a sostituire quello vecchio con quello nuovo acquantopare, se vado sul socialclub e accedo con la stessa email e password di quello moddato ora mi ritrovo quello nuovo di ps4 liv.2.
Cosa posso fare?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!