PROBLEMA TRAKTOR Pro 2 va a scatti

Pubblicità

Matt7EVEN

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti ragazzi ho deciso di aprire una discussione apposita per il mio problema.. praticamente per chi non conosce Traktor, è un software per dj per remixare, e io sto avendo un po di problemi nel senso che ogni volta che carico una canzone in un deck, o semplicemente sfoglio la mia libreria delle canzoni, questo si impunta.. si blocca per 2-3 secondi è la cosa è molto fastidiosa, anchè perchè potrebbe causarmi delle belle figure di ***** mentre suono in pubblico..
I requisiti di traktor sono:
Windows 7, Windows 8, or Windows 10 (latest Service Pack, 32/64 Bit), 2.0 GHz Intel Core i5 or AMD A-Series, 4 GB RAM
Mentre le mie caratteristiche sono queste:
Windows 10 Pro 64-bit, Intel Core i5-2430M CPU @ 2.40GHz, 8,0GB RAM, NVIDIA NVS 4200M
Mi sembra di soddisfare a pieno i requisiti eppure questi problemi persistono.. può essere il service pack? Prima di aggiornare a W10 avevo Windows 7 Service Pack 1, mentre traktor richiede l'ultimo, ma qui su Windows 10 non ci sono i service pack quindi non saprei.. Quando si verificano questi scatti, nella barra "load'' di traktor che indica la quantità di memoria usata, noto che spesso arriva al limite, colorandosi di rosso..Traktor.webp
Da cosa dipende tutto ciò? Ho comprato la ram l'altro ieri e l'ho installata senza problemi, da cosa dipende questo problema? Eppure di ram c'è nè.. Grazie mille!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro