Traduzione Windows XP in Russo

spolporapid

Utente Attivo
63
0
Salve cari amici ho da porvi un problema! secondo voi e possibile la traduzione dell'intero windows xp in lingua russa e cioe come viene visualizzato dai russi nella loro nazione e se si mi potreste dire come? sicuro che mi aiuterete anche stavolta vi saluto e vi ringrazio anticipatamente.:inchino:
 

Dono89

Bannato a Vita
2,765
19
CPU
Intel i5 2500k 3.3GHz @ 4.4GHz 1.28V + corsair a70 dual fan
Scheda Madre
Asrock p67 extreme4
HDD
Crucial m4 c400 128gb + seagate barracuda 7200rpm 250gb 16mb cache
RAM
Corsair Vengeance bianche 2x4gb ddr3 1600MHz CL9-9-9-24 1,35V @ 2133MHz CL10-11-10-30 1,5V
GPU
Nvidia gtx 460 Hawk talon attack 1gb (811/975) @ 881/1000 1.05V
Audio
Integrata nella scheda madre, Realtek HD
Monitor
Samsung syncmaster P2370 (full hd 1920x1080)
PSU
Corsair vx 550W (41A sui +12V)
Case
Cooler Master haf 912 plus
OS
Windows 7 ultimate 64bit sp1
Ciao, è disponibile dagli aggiornamenti di windows update.......c'è il language pack, ti allego un immagine del pc mio fatta appena adesso:


 

pabloski

Utente Èlite
2,868
916
certo che è possibile, mica i russi c'hanno il windows in inglese :D

per quanto riguarda i caratteri compaiono quelli cirillici, così come in Cina compaiono quegli strani pupazzetti chiamati ideogrammi

questo è possibile perchè Windows, ma tutti gli OS attuali lo fanno, supporta Unicode che è uno standard che permette di codificare in un'unica tabella di codici tutti gli alfabeti del mondo, addirittura alcuni estinti come quello cuneiforme e runico

ovviamente i font sono pure loro unicode e contengono i dati per disegnare tutti i caratteri supportati da Unicode
 

spolporapid

Utente Attivo
63
0
Ciao, è disponibile dagli aggiornamenti di windows update.......c'è il language pack, ti allego un immagine del pc mio fatta appena adesso:



Grazie per avermi risposto, ho provato sul sito di Microsoft ma non vedo nessun dowload specifico che mi dice di trasformare l'intero sistema operativo in russo, ho provato a leggere un po sui forum e in molti dicono che bisogna re istallare il sistema operativo direttamente in lingua, e che difficilmente e possibile tradurlo, potresti darmi qualche informazione piu precisa o il link esatto dove poterlo scaricare il setup in questione, visto che tu l'hai fatto? ti ringrazio per la tua cortesia e ti saluto.Ciao
 

spolporapid

Utente Attivo
63
0
E' possibile visualizzare testi e configurare la tastiera per altre lingue ma credo che l'interfaccia rimanga quella di default.

Link alla procedura:

Aggiungere e attivare altre lingue in Windows


Ti ringrazio molto per la risposta ma la configurazione della tastiera non basta, serve tutta l'interfaccia tradotta, poiche il pc serve per una russa che conosce poco l'italiano e che vorrebbe saper usare il computer per comunicare con la famiglia in Russia senza limiti di conoscenza della macchina.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili