Tradire Fastweb, ma per chi?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dico anche io la mia... ho Tiscali da un paio d'anni e tutto sommato mi trovo bene. Mai avuto problemi, viaggio quasi sempre a 6-7 Mbit e pago 20 euro al mese, telefonate escluse (che cmq costano poco).
Potresti prenderla in considerazione... Adesso come adesso uno dei pochi motivi per spendere tutti quei soldi che ti chiede Fastweb è il mulo. Per l'uso canonico del pc anche 4 Mbit sono più che suff.

@ Lido: come va il mulo con Alice?

Scusate l'intromissione, sarei interessato anche io a Tiscali, ora danno la ADSL Flat 8 mega a 20€ al mese (primi 3 mesi gratis ecc..) ma non ho ben capito se si continua a pagare il canone telecom
Inoltre mi chiedevo se il router in comodato (Thomson Router SpeedTouch 585V6 Router/ADSL2+) è buono o se conviene comprarne uno a parte :help:

Scusate l'intromissione, sarei interessato anche io a Tiscali, ora danno la ADSL Flat 8 mega a 20€ al mese (primi 3 mesi gratis ecc..) ma non ho ben capito se si continua a pagare il canone telecom
Inoltre mi chiedevo se il router in comodato (Thomson Router SpeedTouch 585V6 Router/ADSL2+) è buono o se conviene comprarne uno a parte :help:

Elimini Telecom... e già è un buon motivo per cambiare (verifica cmq). Quel router non lo conosco, ma se è in comodato d'uso gratuito perchè spendere soldi per comprarne uno nuovo?

ma io mica ho capito quanto paghi...
nella frase dici:

"al mese pago [...] (bimestrale ovvio)"

deciditi :)

tra l'altro ho grossi dubbi sulla funzionalità di speedtest... perchè da un risultato diverso ogni volta che provo? chissà eh! forse non dipende solo dalla nostra connessione? forse....

cmq sincero con FW, nonostante stia roskando come un dannato perchè avevo la fibra e da quando mi son trasferito ADSL, il Mulo gira a meraviglia, cosa che da mio padre con Alice deve pregare, quando gioco non ho il minimo problema di linea, avendo un ping tra 18 e 35 non credo di potermi lamentare...

se non riesci a sfruttare a pieno la linea fastweb probabilmente sarebbe lo stesso risultato con altri operatori, ma con un prezzo sicuramente differente...

:lol: dopo questo tread ho deciso di mantenere FW :lol:

ma io mica ho capito quanto paghi...
nella frase dici:

"al mese pago [...] (bimestrale ovvio)"

deciditi :)

Hai ragione ho creato un po di confusione, intendevo dire che quelle cifre sono scritte sulla bolletta bimestrale e che quindi per il tutto pago circa 52 euro il mese :D

cmq il modem a 3€ al mese non è comodato d'uso...ma noleggio...quindi meglio prenderse uno per conto proprio ;)

Ho provato a vedere la copertura tiscali nella mia zona e dice che non c'è :skept:
O scazza o son sinceri e mi dicono che c'ho un doppino di XXXXX :lol:

Cmq sia mi pare di capire che, aldilà di telecom (che eviterei, brutte esperienze), mi rimane da prendere in considerazione Infostrada.
Mi sembra che per la mia linea sia inutile qualcosa che superi gli 8mb quindi le offerte sono o ADSL Flat o ADSL Absolute. Contando che il telefono di casa è praticamente inutilizzato potrei andare sulla flat ma visto che ormai so slacciato da telecom immagino che Absolute faccia la caso mio.

Consigli?

io ho fastweb e detto tra noi mi trovo abbastanza bene da un anno a questa parte.
con adunanza tutto ok, di solito...
con internet normale manco a dirlo, ovviamente va molto bene, e con il multyplayer va da dio, non lagga mai e non da mai nessun tipo di problemi.

questo è il mio test, se avete consigli ulteriori o altro dite pure!

my.php

mannaggia non fa vedere l'immagine, cmq ve lo dico:
down: 4385
up: 803

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro