- 40
- 3
- CPU
- Intel Core i5 4590
- Scheda Madre
- ASRock H 97
- HDD
- 1000 gb WD
- RAM
- 16 GB DDR3 1600MHz
- GPU
- AMD Saphaire R9 280X
- Monitor
- Asus vx 239H 1920x1080 + Dell 1960x1080
- PSU
- antec 620 Watt
- Case
- AereoCool
- OS
- Windows 10
Salve a tutti, io sto avendo un problema da diverso tempo che proprio non riesco a risolvere, vorrei chiedere se qualcuno ha avuto questo stesso problema ed è riuscito a risolverlo.
Io ho uno Xiaomi mi notebook pro (i7 8550U / 16gb) e ormai è diverso tempo che ogni tanto il track-pad diventa poco reattivo, come se ci mettesse 200ms per partire e finisce di muoversi 200ms dopo, i tempi li ho dati a caso ovviamente.
Ho provato un po' tutto, ho installato tutti i driver originali presenti sul sito Xiaomi, ho provato ad aggiornare driver con software alternativi, online avevo trovato che l'opzione "Aumenta precisione puntatore" in proprietà del mouse poteva dare queste problematiche, l'ho disabilitata ma nulla.
Adesso ho scoperto una nuova cosa, se disattivo il track-pad tramite il pulsante funzione, e lo riattivo subito dopo, il mouse torna a funzionare correttamente per qualche secondo o qualche minuto, ma poi torna sempre nella condizione precedente.
Ho provato a contattare anche Xiaomi Global, ma loro non mi danno indicazioni in quanto prodotto non venduto esplicitamente da loro.
Grazie in anticipo a tutti.
Io ho uno Xiaomi mi notebook pro (i7 8550U / 16gb) e ormai è diverso tempo che ogni tanto il track-pad diventa poco reattivo, come se ci mettesse 200ms per partire e finisce di muoversi 200ms dopo, i tempi li ho dati a caso ovviamente.
Ho provato un po' tutto, ho installato tutti i driver originali presenti sul sito Xiaomi, ho provato ad aggiornare driver con software alternativi, online avevo trovato che l'opzione "Aumenta precisione puntatore" in proprietà del mouse poteva dare queste problematiche, l'ho disabilitata ma nulla.
Adesso ho scoperto una nuova cosa, se disattivo il track-pad tramite il pulsante funzione, e lo riattivo subito dopo, il mouse torna a funzionare correttamente per qualche secondo o qualche minuto, ma poi torna sempre nella condizione precedente.
Ho provato a contattare anche Xiaomi Global, ma loro non mi danno indicazioni in quanto prodotto non venduto esplicitamente da loro.
Grazie in anticipo a tutti.