Maci00782
Utente Attivo
- Messaggi
- 964
- Reazioni
- 256
- Punteggio
- 74
Ciao a tutti, in seguito ad un problema con il mio H60 ( mi si è piegata una thumbsrew da avvitare al bracket dietro la scheda madre) ho contattato direttamente il supporto tecnico corsair e hanno fatto un RMA con spedizione del bracket + viti + viti a galletto e mi hanno rilasciato il shipping code per monitorare la spedizione. Il problema è che non ho la più pallida idea di dove inserirlo e la corsair ha chiuso il mio ticket e così non posso contattarli in merito! Qualcuno che ha avuto a che fare con la corsair saprebbe dirmi come e dove usare il tracking shipping code? Grazie!
- - - Updated - - -
Risolto! Era da mettere sul sito del' UPS! P.S: pacco partito dall'Olanda ieri e oggi già arrivato! La Corsair non scherza mica eh! :D
- - - Updated - - -
Risolto! Era da mettere sul sito del' UPS! P.S: pacco partito dall'Olanda ieri e oggi già arrivato! La Corsair non scherza mica eh! :D