Tra una scheda e l'altra cambia solo i fps ??

• Autore discussione Autore discussione ***gamer***
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sicuramente se hai intenzione di cambiare monitor la 4870 è d'obbligo soprattutto con un 24" nn so se qualcuno si ricorda ke differenza c'era tra una 1900xtx e la 7900gtx ...... immagini davvero diverse tra una scheda e l'altra senza guardare le prestazioni.... e anke ora la differenza c'è ma si nota con ottimi monitor ben calibrati altrimenti si nota poco...

bhe sulla tua p5k pro nn ha proprio senso dato ke in crossfire si dimmezza il pci-e a 8x..... se nn hai intenzione di cambiare monitor a breve la tua 3850 va + ke bene.... se cambi poi con un 24" allora 4870.........

La qualità della serie 8 ha eguagliato la serie x1000 di ati e l'ha battuta sull'anistropico, ma solo perchè lo effettua a pieno schermo.
Con l'uscita della hd2900 la qualità è tornata in mano ad ati ed ora lo è ancora di più
Non ho parlato di filtri, ma semplicemente di qualità di immagine che è indistinguibile.
Sulla carta poi i filtri delle nuove 48x0 sono decisamente superiori, ma poi anche lì sono particolari che devi vedere solo su immagini statiche e zoommate altrimenti è impossibile distinguere la differenza

Non ho parlato di filtri, ma semplicemente di qualità di immagine che è indistinguibile.
Sulla carta poi i filtri delle nuove 48x0 sono decisamente superiori, ma poi anche lì sono particolari che devi vedere solo su immagini statiche e zoommate altrimenti è impossibile distinguere la differenza

Nei test della qualità d'immagine si confrontano i filtri solitamente...non so che test hai visto tu:boh:. Prima si confronta l'immagine pulita e poi con i vari filtri.
Le hd2xxx e hd3xxx hanno una qualità superiore delle controparti g80 e g92.

Poi avendo modo di vedere crysis su geffo e su hd...beh, in alcuni casi la differenza si nota a occhio nudo

sicuramente se hai intenzione di cambiare monitor la 4870 è d'obbligo soprattutto con un 24" nn so se qualcuno si ricorda ke differenza c'era tra una 1900xtx e la 7900gtx ...... immagini davvero diverse tra una scheda e l'altra senza guardare le prestazioni.... e anke ora la differenza c'è ma si nota con ottimi monitor ben calibrati altrimenti si nota poco...

Mi ricordo...senza contare l'hdr + aa...

no ragazzi buoni.....la serie nvidia è superiore ad una 3870, non diciamo che è come una x1000!!!

per le performance si ma Non per la qualità grafica, tempo fa avevo postato un articolo che affermava quello che sto dicendo;)

bhe sulla tua p5k pro nn ha proprio senso dato ke in crossfire si dimmezza il pci-e a 8x..... se nn hai intenzione di cambiare monitor a breve la tua 3850 va + ke bene.... se cambi poi con un 24" allora 4870.........

Giusto!! :cav:

Mi ero dimenticato del pci-e a 8x....
Beh allora sono molto deciso per una 4870x2...
Che dite?? La + veloce al mondo !!!!
Nel mio case!! haahahah....
Scusate:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro