DOMANDA Tra questi QD-OLED quale mi consigliate? secondo problema doppio monitor

Pubblicità

aluking

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
30

Dell Alienware 27 4K QD-OLED Gaming Monitor AW2725Q, 26.7"

Philips Evnia 8000 Series 32M2N8900, 31.5"

GIGABYTE AORUS FO32U2, 31.5"

Samsung Odyssey OLED G8 G80SD, 32"

Dell Alienware AW3225QF, 31.6"

GIGABYTE MO27U2, 27"

Samsung Odyssey OLED G8 G81SF, 32"

vorrei un 28 o 28 e qualcosa ma non esistono quindi mi sono adattato al 32 o 27 vanno bene devo prenderne 2
il problema e che...... col primo monitor non ci sarebbe problema il secondo invece a parte quando lavoro con unity l immagine e statica molto statica sarebbe fissa sul desktop
non ditemi che non c e burn in perche sono riuscito a farlo su un ips quindi .............. sempre nel secondo monitor tenendo l immagine fissa per 2 anni ahahhahah minima devi girarti di lato e se vede solo con sfondi molto scuri pero-...........

non preoccuparti per il costo li pago il 35% per questo ho praticamente un budget di 1000(35%) praticamente 350 euro a monitor
se possibile spiegatemi solo quale e il meglio tra questi e perche.
ora ho 2 "philips 28 288e2a" e devo dire che come colori mi sono sempre trovato bene ma avendo una 4090 con 60 hz non la uso

per questo non va bene un OLED

per la'ltro dipende dal budget: per il prezzo (almeno su Amz Italia) Philips Evnia 32M2N8900AM (m.2024), se vuoi alzre il livello MSI MAG 321UPX (m.2024)
potrei far girare un film quando gioco in continuazione sul monitor destro oppure ma non so se esiste 2 monitor uguali anche come design il principale oled il secondo ips o se propio il secondo monitor essendo oled non lo posso propio usare cosi prendero un ips da 32 anche marca diversa e lo terro cosi

Philips Evnia 6000​

Philips Evnia 8000​

avevo pensato​

Philips Evnia 6000​

Philips Evnia 8000​

tra questi meglio l'8000
Tra il Philips e l'MSI che ho linkato meglio l'MSI, ha una migliore copertura colore e opzioni firmware più avanzate

tra questi meglio l'8000
Tra il Philips e l'MSI che ho linkato meglio l'MSI, ha una migliore copertura colore e opzioni firmware più avanzate
ok meglio msi ma meglio anche di tutti gli altri elencati? se si prendo quello

Ultima modifica da un moderatore:
ma meglio anche di tutti gli altri elencati?
in quella lista non c'è pericolo che ti sbagli, sono tutti top monitor (solo i Philips un filo sotto ma più per firmware e software di supporto che per pannello); MSI, Dell Alienware, Samsung G8, Gigabyte hanno tutti lo stesso pannello (fornito da Samsung), il resto lo fa il sw ed il supporto della casa in quanto a funzionalità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro