System.of.a.dow
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 50
Ciao a tutti, ho acquistato una settimana fa un nuovo mouse per soppiantare il mio vecchio mouse di nessuna marca pagato 5 euro 7 anni fa. La differenza è abissale visto che stiamo parlando di un Logitech G500. L'ho comprato ad Amsterdam, in un piccolo ma fornitissimo negozio di computer, pagandolo soltanto 40 euro iva inclusa. Il negozio era così fornito che aveva persino il nuovissimo G700 ma costava 90 euro... l'ho visto con i miei occhi e ho toccato la confezione :shock:, questo basta e avanza!
Non sono ancora soddisfatto dell'acquisto perchè il mio attuale mousepad da ipermercato crea un forte attrito e il puntatore è assai scattoso, a meno che si imposta un livello di dpi sotto i 1000 :doh:
Per cui mi serve un buon tappetino!! Ma sono totalmente ignorante in materia di mousepad che non so quale comprare, anche perchè non ho nemmeno la possibilità di provarne uno. Dopo essermi informato girovagando per il web ho ristretto il cerchio tra i seguenti mousepad che mi sono sembrati ottimi sulla carta:
- Roccat Sota 18 euro + 6 di spedizione
- QPAD CT medium 22 + 6
- Razer Destructor 30 + 6
- SteelSeries S&S 28,9 + 8
- SteelSeries SP 38 euro spedito
Cosa ne pensate?
Altre idee? Non mi consigliate mousepad troppo costosi come lo steelseries sx però
Grazie!
P.S.: Sono highsenser ma non so cosa c'entri questo con un mousepad.
Non sono ancora soddisfatto dell'acquisto perchè il mio attuale mousepad da ipermercato crea un forte attrito e il puntatore è assai scattoso, a meno che si imposta un livello di dpi sotto i 1000 :doh:
Per cui mi serve un buon tappetino!! Ma sono totalmente ignorante in materia di mousepad che non so quale comprare, anche perchè non ho nemmeno la possibilità di provarne uno. Dopo essermi informato girovagando per il web ho ristretto il cerchio tra i seguenti mousepad che mi sono sembrati ottimi sulla carta:
- Roccat Sota 18 euro + 6 di spedizione
- QPAD CT medium 22 + 6
- Razer Destructor 30 + 6
- SteelSeries S&S 28,9 + 8
- SteelSeries SP 38 euro spedito
Cosa ne pensate?
Altre idee? Non mi consigliate mousepad troppo costosi come lo steelseries sx però
Grazie!
P.S.: Sono highsenser ma non so cosa c'entri questo con un mousepad.