Tra queste 2 configurazioni cosa cambia?

  • Autore discussione Autore discussione Levhy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Levhy ha detto:
non lo so ,come si fa a vedere?sui siti ke vendono il notebook non lo dicono!

probabilmente è un sempron 754...

molto meglio il turion in tutto come ho detto in 5 parole nel post prima ;)
 
scusate l'ignoranza ma nn sapevo ;)
cmq come dice l'articolo 1 và meglio in una cosa 1 in un'altra... entrambi 2 ottimi processori... il turion sembra migliore x il supporta ai 64 bit... un'arma in + da sfruttare ;)
 
si visto,il sempron è su socket 754!
questo significa ke in futuro potrei montarci anke un turion?
 
Ultima modifica:
Levhy ha detto:
si visto,il sempron è su socket 754!
questo significa ke in futuro potrei montarci anke un turion?

in teoria ma non sempre è possibile cambiare la cpu di un notebook........
 
Per Lorynz:Il sempron 3000+ mobile consuma 25W e in + mi costa 300 euro in meno rispetto allo stesso portatile col turion;sono a conoscenza ke il turion è migliore del sempron x vari aspetti,ma a me interessa sopratutto vedere se a parità di scheda video col sempron avevo delle prestazioni inferiori rispetto al turion o meno,tutto qui.(Così avrei risparmiato 300 euro :D )
 
si le prestazioni sono inferiori, dai bench non noti la differenza dato cge mentre giochi la cpu impersona l'intelligenza artificiale e calcola i movimenti, cosa che durante un bench ciò non avviene.....

cmq 300€ di differenza mi sembrano un pò troppi.... ci hanno fatto un pò troppo ricarico su questo portatile ;)
 
infatti penso ke prendero' quello col sempron.
Ma una ati radeon mobility x700 128mb a quale scheda video di un pc fisso puo' essere paragonata x prestazioni?
 
Levhy ha detto:
infatti penso ke prendero' quello col sempron.
Ma una ati radeon mobility x700 128mb a quale scheda video di un pc fisso puo' essere paragonata x prestazioni?

in buona parte si....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top