Tra netbook Lg x100 e samsung n150plus

Pubblicità

Skiripizzapony

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao ragazzi. Sto valutando l'acquisto di un netbook, sono indeciso tra 2 offerte. Enrtambi sui 120 euri, usati, rispettivamente un samsung n150plus, e di uno sconosciuto Lg X100 che forse riucirei a trattare qualcosina vista la minor durata della batteria.
Entrambi hanno dual core, n550 1.5ghz per il samsung e intel core 2 duo u7700 a 1.33GHz per Lg. scheda video integrata per il samsung, e nvidia per l'Lg.
Sull lg non ho trovato nessun altro usato, quindi non so se li vale, e quanto vale. Poi pochissime recensioni. C'è qualcuno che lo conosce e potrebbe darmi qualche altra informazione in più? Tipo anno, quanto consuma, dimensione pneumatici, tagliandi varii ecc..

dimensione pneumatici, tagliandi varii ecc..

mica è una macchina? :boh:

Comunque quella Nvidia non è un granché, anzi direi quasi penosa. Se ci devi giocare lascia perdere di sicuro l'LG :sisi:

mica è una macchina? :boh:

Comunque quella Nvidia non è un granché, anzi direi quasi penosa. Se ci devi giocare lascia perdere di sicuro l'LG :sisi:

haha :asd: ho ancora più l'impressione che sia un pacco quell'Lg, mi attira molto per il fatto della ram 1gb ddr2 667, ma espandibile sino a 4gb su 2 slot, e del core 2 duo, che si ciuccerà la batteria in un attimo o mi sbaglio? Oltretutto ha 80 gb di hdd da 1.8'', quindi l'upgrade sarebbe costosissimo\impossibile. (il samsung ne ha 250 di gb da 2.5'')
In sintesi, secondo te l'Lg se la varrà quell'ipotetica cifra di 110 euro? E se dopo averlo acquistato non fossi soddisfatto riuscirei a rivenderlo facilmente?

haha :asd: ho ancora più l'impressione che sia un pacco quell'Lg, mi attira molto per il fatto della ram 1gb ddr2 667, ma espandibile sino a 4gb su 2 slot, e del core 2 duo, che si ciuccerà la batteria in un attimo o mi sbaglio? Oltretutto ha 80 gb di hdd da 1.8'', quindi l'upgrade sarebbe costosissimo\impossibile. (il samsung ne ha 250 di gb da 2.5'')
In sintesi, secondo te l'Lg se la varrà quell'ipotetica cifra di 110 euro? E se dopo averlo acquistato non fossi soddisfatto riuscirei a rivenderlo facilmente?

io fossi in te non lo comprerei, ne trovi di migliori (sempre di usati)

poi rivenderlo a chi? dubito ci sia uno così ehm.. come si può dire... vabbé ci siamo capiti, che lo compra :sisi:

secondo me è un ferro vecchio / rottame. A sto punto porta pazienza di trovare un'offerta migliore

e del core 2 duo, che si ciuccerà la batteria in un attimo o mi sbaglio? Oltretutto ha 80 gb di hdd da 1.8'', quindi l'upgrade sarebbe costosissimo\impossibile.
esatto :sisi:

io fossi in te non lo comprerei, ne trovi di migliori (sempre di usati)

poi rivenderlo a chi? dubito ci sia uno così ehm.. come si può dire... vabbé ci siamo capiti, che lo compra :sisi:

secondo me è un ferro vecchio / rottame. A sto punto porta pazienza di trovare un'offerta migliore

esatto :sisi:

haha chiarissimo :asd: grazie!! buon lavoro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro