Tra i pochi rimasti, che firewall free posso scegliere?

Pubblicità

ALE.PRANDINI

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti

sono venuto a conoscenza che sia Sygate personal firewall, sia Kerio personal firewall non sono piu' disponibili in versione free.

ma se io ne volessi uno free e non troppo pesante cosa posso scegliere?
:toccato: :toccato:

:D :D ciao e grazie

Io continuo ad usare Zone Alarm che nelle ultime versioni è anche nella nostra lingua, forse litiga un tantino con i p2p ma se ti serve per la sicurezza lo imposti al massimo sia come zona internet che come zona attendibile e pare non passi nulla, in più non ti chiede continuamente autorizzazioni ad ogni virgola... Sarà che ultimamente ho poco tempo per dedicarmi al mio PC e configurare firewall ma ZA lo preferisco, parere personale...

MjFreestyle ha detto:
Io continuo ad usare Zone Alarm che nelle ultime versioni è anche nella nostra lingua, forse litiga un tantino con i p2p ma se ti serve per la sicurezza lo imposti al massimo sia come zona internet che come zona attendibile e pare non passi nulla, in più non ti chiede continuamente autorizzazioni ad ogni virgola... Sarà che ultimamente ho poco tempo per dedicarmi al mio PC e configurare firewall ma ZA lo preferisco, parere personale...

Quoto al 100% :nod: :nod: :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro