DOMANDA Tra Huawei P10 (normale E/o Plus) e Samsung S8 (normale E/o Plus)?

Pubblicità
non avrai problemi a breve per me

Quel a breve mi fa paura. Anche perché la rateizzazione è a 48 mesi. :( 4 anni. Se fossero stati 6 gb già avrei firmato, così sono ancora indeciso tra i due (vabbè che se la tecnologia NON si ferma un po', tra 4 anni forse saremo già a 32 gb di ram). :P . . . . . Certo che se poi l'Honor 8 scende in qst giorni sotto i 300 cambia tutto. :P

Ultima modifica da un moderatore:
Quel a breve mi fa paura. Anche perché la rateizzazione è a 48 mesi. :( 4 anni. :P Se fossero stati 6 gb già avrei firmato, così sono ancora indeciso tra i due (vabbè che se la tecnologia NON si ferma un po', tra 4 anni forse saremo già a 32 gb di ram). :P . . . . . Certo che se poi l'Honor 8 scende in qst giorni sotto i 300 cambia tutto. :P :dancinghae::rock::rock1::morte::cavallo:

Non avrai problemi per almeno altri 3 anni secondo me :sisi:. Ma poi dipende da te , io ho avuto un device con soli 512Mb di ram fino a quest'estate.

Ma perché poi molti nel forum scartano Samsung in partenza? Meno "editabili" e "customizzabili" le impostazioni rispetto ad altre case?

Diciamo che , Samsung è il classico produttore cui van presi quasi solo i top gamma :asd:. Soprattutto in passato , sulla fascia media deludeva per ciò che offriva e come aggiornamenti. Ora migliorati molto , li aggiorna quasi tutti e come qualità costruttiva e hardware su altri livelli rispetto al passato , sebbene secondo me debba proporre qualcosa di competitivo sotto i 200€ e abbassare un po' i prezzi di lancio della serie A. Allo stato attuale non riuscirei a consigliare un Samsung sotto i 200€. Dai 240 in su si inizia a trovare qualcosina di quantomeno appetibile ma son pochi modelli

Come detto da Jarren: Samsung ed altri produttori lavorano ed aggiornano i top di gamma proprio perchè sono i modelli più venditi ed in vista. Ecco come mai vari loro smartphone nella fascia media o medio-bassa vengono sconsigliati. In quanto abbandonati dopo poco tempo.

Buonasera, oggi girando per un centro commerciale ho potuto ammirare il Samsung s8+. Che dire: NON è male: è un po' più lungo del normale, ma NON esageratamente come mi aspettavo. Poi, vedendo bene le caratteristiche mi accorgo che a parte la batteria NON ha nulla di plus. :( Anzi ha pure meno meria disponibile rispetto all's8 normale. :( Ed io che pensavo che fosse meglio e magari con 6g di ram. :( Stavo rivalutando l'honor 8 ma ho letto che l'ultimo aggiornamento ne ha pregiudicato e NON poco la batteria. :( Tanto varrebbe allora buttarsi sul Mate 9 a qst punto, ma NON mi appassiona né convince, ed il modello pro è fuorissimo di budget. :( Sono sempre più tendente al p10 plus. :)

PS: ho un quesito a cui NON so dare risposta: ma acquistando un p10 plus brandizzato: il cellulare è usabile cmq come dual sim o l'opzione dual sim viene bloccata dal gestore? Naturalmente so che i due slot posso essere usati o come dual sim o come mono sim ed espansione di memoria, però qualora volessi usarli come dual sim è possibile farlo con un p10 plus brandizzato? (so che può sembrare una domanda sciocca)

PS: ho un quesito a cui NON so dare risposta: ma acquistando un p10 plus brandizzato: il cellulare è usabile cmq come dual sim o l'opzione dual sim viene bloccata dal gestore? Naturalmente so che i due slot posso essere usati o come dual sim o come mono sim ed espansione di memoria, però qualora volessi usarli come dual sim è possibile farlo con un p10 plus brandizzato? (so che può sembrare una domanda sciocca)
Sisi tranquillo. Il brand cambia solo qualche app preinstallata (anche disinstallabile spesso) e ricevi gli update un po' dopo , oltre al logo dell' operatore all' accensione. Ma per il resto funziona tranquillo con qualsiasi operatore

Sto quasi per fare l'acquisto del p10 plus con wind: 200 euro di acconto + 29,50 euro al mese per 30 rinnovi ( 12 euro rata cellulare + 15 euro abbonamento con minuti illimitati e 5 gb + 2,50 eventuale riparazione rottura schermo). Il cellulare quindi da solo alla fine costerebbe 560 euro. Che ne pensate?

@Jarren @Francomoh

Ultima modifica:
Sto quasi per fare l'acquisto del p10 plus con wind: 200 euro di acconto + 29,50 euro al mese per 30 rinnovi ( 12 euro rata cellulare + 15 euro abbonamento con minuti illimitati + 2,50 eventuale riparazione rottura schermo). Il cellulare quindi da solo alla fine costerebbe 560 euro. Che ne pensate?

@Jarren @Francomoh

Beh , son tantini e devi esser vincolato per un bel po , ma che è un top che merita senza dubbio

Beh , son tantini e devi esser vincolato per un bel po , ma che è un top che merita senza dubbio

Lo so che il vincolo è impegnativo ma a 15 euro ormai come offerta è buona e 560 euro a finale è un affare quel cellulare. Forse il Mate 9 pro potrebbe esser meglio ( ma non lo passano in abbonamento ) e l'Honor 8 pro (ma non ne sono molto sicuro )

Lo so che il vincolo è impegnativo ma a 15 euro ormai come offerta è buona e 560 euro a finale è un affare quel cellulare. Forse il Mate 9 pro potrebbe esser meglio ( ma non lo passano in abbonamento ) e l'Honor 8 pro (ma non ne sono molto sicuro )

Lo vedo leggermente superiore all' Honor 8 Pro , soprattutto per gli speaker stereo che se non erro l' Honor non ha. Mate 9 Pro invece lo reputo circa alla pari

Lo vedo leggermente superiore all' Honor 8 Pro , soprattutto per gli speaker stereo che se non erro l' Honor non ha. Mate 9 Pro invece lo reputo circa alla pari

NON è stereo l'honor 8 pro e non ha lo stabilizzatore di chiamata. Il mate 9 pro è più carino e forse ha qualcosa di più rispetto agli altri due, ma il prezzo è esagerato. Cmq girovagando su internet mi sto scervellando sul fatto del dual sim: c'è chi dice che il p10 plus ha due versioni e chi dice che è mono sim e chi dual sim. :( NON capisco. :(

http://www.hdblog.it/compara/3431-3391-3335.html

Aggiornamento: Annullato tutto: vado stamattina al centro wind e mi dicono che il loro modello di Huawei p10 plus è il modello mono sim. :( Convinto che fosse il modello dual sim, deluso ed arrabbiato annullo tutto. :(

Ultima modifica:
NON è stereo l'honor 8 pro e non ha lo stabilizzatore di chiamata. Il mate 9 pro è più carino e forse ha qualcosa di più rispetto agli altri due, ma il prezzo è esagerato. Cmq girovagando su internet mi sto scervellando sul fatto del dual sim: c'è chi dice che il p10 plus ha due versioni e chi dice che è mono sim e chi dual sim. :( NON capisco. :(

http://www.hdblog.it/compara/3431-3391-3335.html

Aggiornamento: Annullato tutto: vado stamattina al centro wind e mi dicono che il loro modello di Huawei p10 plus è il modello mono sim. :( Convinto che fosse il modello dual sim, deluso ed arrabbiato annullo tutto. :(
Oh mamma , ma guarda che se cerchi lo smartphone perfetto con tutto non esiste. A qualcosa dovrai pur rinunciare eh :asd:

Gentilmente puoi fare un elenco delle caratteristiche necessarie per il tuo smartphone oltre a decidere un budget altrimenti posso anche chiudere questa discussione, che risulta solo una chiacchierata sui top di gamma.

Metti un elenco di caratteristiche che non possono mancare e un budget fisso, non esiste il non ho budget.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro