Per regolamento come detto non possiamo dire nulla sugli shop. Cmq si l' avevo visto anch'io , ma mi sa di errore. Se magari vuoi provare con PayPal.....
Cmq , p10 plus vs s8 plus eh , per molti la scelta sembrerà scontata sul Samsung , ma non per me :asd:. Il Samsung ha i suoi pregi: ip68 , ottimizzazione cornici elevatissima (anche se ricordiamo che per quanto sia ottimizzato è pur sempre un 6.2" per cui non sarà facile arrivare col dito fino "in cima" e il sensore di impronte è in una posizione scomodissima) , ottimo display , solita fotocamera al top (anche se stavolta non differisce di tanto dall' S7) e hardware ottimo. Il Huawei invece ha dalla sua gli speaker stereo , il sensore impronte frontale e lo storage maggiorato , a discapito di display di dimensioni minori di oltre mezzo pollice in praticamente le stesse dimensioni. Prestazioni mah ormai vanno benissimo entrambi , li reputo praticamente pari.... S8 ha dalla sua gpu un po' più performante (ma comunque al momento non credo esistono giochi o app in grado di sfruttare al massimo almeno la GPU di uno snapdragon 652...) e modem gigabit (per quando in Italia arriveranno queste connessioni :asd:) oltre a una versione dell' USB type c più aggiornata , ma li reputo praticamente alla pari sul piano hardware. Autonomia direi probabilmente meglio il Huawei