DOMANDA Tra Huawei P10 (normale E/o Plus) e Samsung S8 (normale E/o Plus)?

Pubblicità

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
Reazioni
133
Punteggio
75
Buonasera a tutti, stavo dando un'occhiata ai cellulari TOP di gamma e volevo avere delucidazioni sul TOP di gamma della Huawei: il P10 (normale e/o plus). Grazie 1000 in anticipo a tutti. :)

Buonasera a tutti, stavo dando un'occhiata ai cellulari TOP di gamma e volevo avere delucidazioni sul TOP di gamma della Huawei: il P10 (normale e/o plus). Grazie 1000 in anticipo a tutti. :)

Ciao
Dipende sempre il tuo budget ed l'uso che ne devi fare. Valuti alternative della medesima fascia o solamente il P10 e il fratello P10 Plus?

Ultima modifica:
Ripeto sempre: dipende sempre quanto vuoi spendere. Anche se non proprio a livello aspetterei il Nokia 6. Potenzialmente è interessante. Ma se ne parla a Settembre.

Bè, Settembre, se whatsapp NON proroga la scadenza del mio Symbian è troppo lontano.

Oggi ho visto questa recensione

http://andreagaleazzi.com/recensione/huawei-p10-recensione/

e questo confronto fotografico con l's7

http://andreagaleazzi.com/huawei-p10-vs-galaxy-s7-confronto-fotografico/

e ho pensato che forse "l'impresa NON sembra valere a pieno la spesa". :(

Bè, Settembre, se whatsapp NON proroga la scadenza del mio Symbian è troppo lontano.

Oggi ho visto questa recensione

http://andreagaleazzi.com/recensione/huawei-p10-recensione/

e questo confronto fotografico con l's7

http://andreagaleazzi.com/huawei-p10-vs-galaxy-s7-confronto-fotografico/

e ho pensato che forse "l'impresa NON sembra valere a pieno la spesa". :(

Il P10 sta oltre i 600 euro. Libero di usare i tuoi soldi. Personalmente son tanti.
Io valuterei prodotti come Honor 8 o simili. Alla fine molti top di gamma cominciano ad avere meno senso rispetto al passato.

@Francomoh @Jarren

Con wind il p10 plus in abbonamento viene 199 euro di anticipo e 12 euro al mese per 30 mesi. Totale 560 euro. Conviene a qst prezzo?
Beh , è un top in tutto e per tutto , però non so. Anche se non tutto una botta , comunque è un impiccio a stare sotto Wind per un bel po' senza cambiare..... Io l' ho preso così in abbonamento con la smartphone box il mio p9 lite , ma in tal caso mi è convenuto perché son stati solo 100€ di acconto e 1€ al mese per 30 mesi con cui ho 1gb in più internet , e inoltre dato che con la promo sul cellulare ho particolare sconto sull'adsl di casa mi è convenuto. Ma nel tuo caso , considera che il prezzo non è male ma è un bell'impiccio

Beh , è un top in tutto e per tutto , però non so. Anche se non tutto una botta , comunque è un impiccio a stare sotto Wind per un bel po' senza cambiare..... Io l' ho preso così in abbonamento con la smartphone box il mio p9 lite , ma in tal caso mi è convenuto perché son stati solo 100€ di acconto e 1€ al mese per 30 mesi con cui ho 1gb in più internet , e inoltre dato che con la promo sul cellulare ho particolare sconto sull'adsl di casa mi è convenuto. Ma nel tuo caso , considera che il prezzo non è male ma è un bell'impiccio

Bè a qualche gestore ti devi pure affidare cmq se NON sbaglio è dual sim. ;)

@Jarren @Francomoh

Ma "Moontech" come sito è affidabile? Possibile che riesca a vendere il P10 Plus a 485 euro? :boh:

Ma volendo spendere una "barca di soldi": tra il p10 PLUS e l's8 PLUS quale scegliereste?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma "Moontech" come sito è affidabile? Possibile che riesca a vendere il P10 Plus a 485 euro? :boh:

Ma volendo spendere una "barca di soldi": tra il p10 PLUS e l's8 PLUS quale scegliereste?

Per regolamento come detto non possiamo dire nulla sugli shop. Cmq si l' avevo visto anch'io , ma mi sa di errore. Se magari vuoi provare con PayPal.....

Cmq , p10 plus vs s8 plus eh , per molti la scelta sembrerà scontata sul Samsung , ma non per me :asd:. Il Samsung ha i suoi pregi: ip68 , ottimizzazione cornici elevatissima (anche se ricordiamo che per quanto sia ottimizzato è pur sempre un 6.2" per cui non sarà facile arrivare col dito fino "in cima" e il sensore di impronte è in una posizione scomodissima) , ottimo display , solita fotocamera al top (anche se stavolta non differisce di tanto dall' S7) e hardware ottimo. Il Huawei invece ha dalla sua gli speaker stereo , il sensore impronte frontale e lo storage maggiorato , a discapito di display di dimensioni minori di oltre mezzo pollice in praticamente le stesse dimensioni. Prestazioni mah ormai vanno benissimo entrambi , li reputo praticamente pari.... S8 ha dalla sua gpu un po' più performante (ma comunque al momento non credo esistono giochi o app in grado di sfruttare al massimo almeno la GPU di uno snapdragon 652...) e modem gigabit (per quando in Italia arriveranno queste connessioni :asd:) oltre a una versione dell' USB type c più aggiornata , ma li reputo praticamente alla pari sul piano hardware. Autonomia direi probabilmente meglio il Huawei

Per regolamento come detto non possiamo dire nulla sugli shop. Cmq si l' avevo visto anch'io , ma mi sa di errore. Se magari vuoi provare con PayPal.....

Cmq , p10 plus vs s8 plus eh , per molti la scelta sembrerà scontata sul Samsung , ma non per me :asd:. Il Samsung ha i suoi pregi: ip68 , ottimizzazione cornici elevatissima (anche se ricordiamo che per quanto sia ottimizzato è pur sempre un 6.2" per cui non sarà facile arrivare col dito fino "in cima" e il sensore di impronte è in una posizione scomodissima) , ottimo display , solita fotocamera al top (anche se stavolta non differisce di tanto dall' S7) e hardware ottimo. Il Huawei invece ha dalla sua gli speaker stereo , il sensore impronte frontale e lo storage maggiorato , a discapito di display di dimensioni minori di oltre mezzo pollice in praticamente le stesse dimensioni. Prestazioni mah ormai vanno benissimo entrambi , li reputo praticamente pari.... S8 ha dalla sua gpu un po' più performante (ma comunque al momento non credo esistono giochi o app in grado di sfruttare al massimo almeno la GPU di uno snapdragon 652...) e modem gigabit (per quando in Italia arriveranno queste connessioni :asd:) oltre a una versione dell' USB type c più aggiornata , ma li reputo praticamente alla pari sul piano hardware. Autonomia direi probabilmente meglio il Huawei

Bè, allora è una dura battaglia. Certo 6.2 è un mattone, ed anche la versione "liscia da 5.8 NON scherza come dimensioni. :muro: Anche se personalmente cercando qui: :search: http://www.hdblog.it/compara/3391-3428-3429.html Pensavo che fosse migliore il P10 plus. Certo poi vedo che il p10 plus rispetto al p9 plus NON ha fatto un gran salto di qualità e idem per l's8 verso l's7 e quindi mi verrebbe voglia di fregarmene, però se vado in abbonamento (con pagamento rateale) mi costerebbe scarsi 600 e l'honor 8 che esteticamente è molto bello, unieuro con una memory card aggiuntiva da 64 gb ed un anno di garanzia aggiuntiva in caso di rottura viene 420 euro. C'ho molta indecisione in testa:cav:

Ultima modifica da un moderatore:
@Jarren @Francomoh

Buonasera, ho visto che la tim ha messo l'opzione per 15 euro al mese in bolletta senza obbligo di abbonamento e senza anticipo per l's8. Mi sembrerebbe una buona proposta, anche se NON c'è un forte sconto alla fine delle rate, ad interessi 0 pagando un po' alla volta si potrebbe avere un telefono di fascia alta senza accorgersene. Anche se la mia intenzione era quella di dirottare tutto e diritto sul p10 plus, vorrei chiedervi un ennesimo parere (sempre in attesa di decidere).

PS: ma i due giga di ram, quanto influiscono ora e quanto possono influire in futuro sulla scelta tra il p10 a 6 gb ed l's8 a 4?

@Jarren @Francomoh

Buonasera, ho visto che la tim ha messo l'opzione per 15 euro al mese in bolletta senza obbligo di abbonamento e senza anticipo per l's8. Mi sembrerebbe una buona proposta, anche se NON c'è un forte sconto alla fine delle rate, ad interessi 0 pagando un po' alla volta si potrebbe avere un telefono di fascia alta senza accorgersene. Anche se la mia intenzione era quella di dirottare tutto e diritto sul p10 plus, vorrei chiedervi un ennesimo parere (sempre in attesa di decidere).

PS: ma i due giga di ram, quanto influiscono ora e quanto possono influire in futuro sulla scelta tra il p10 a 6 gb ed l's8 a 4?

Beh che devo dire , S8 merita sicuramente :sisi:. Display ottimo e ottimizzazione cornici fantastica , performance e fotocamera ottime e il plus dell' impermeabilità. Per me te l' ho già detto , solo due cose non mi piacciono: la batteria che arriva solo massimo a sera (e da 800€ di smartphone mi sarei aspettato di più , non dico autonomia da p2 ma almeno un giorno e mezzo di uso intenso si) e sensore di impronte in una posizione a mio parere scomodissima. Avrei preferito poi audio stereo ma forse sarebbe stato pretender troppo. I 4GB di ram mah , per ora sicuramente bastano e anzi avanzano , con 3 e ci sto abbastanza largo: sicuramente non avrai problemi a breve per me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro